Barbara D’Urso piange a Pomeriggio 5, la frase sui figli la fa sciogliere in lacrime

Share on TwitterPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Una storia agghiacciante quella raccontata a Pomeriggio 5 da Patrizia, una donna toscana che ha subìto violenze e percosse per un mese, segregata in un pollaio dall’ex cognato: e Barbara D’Urso piange.

kika5426434_Barbara-DUrso

Barbara D’Urso piange a Pomeriggio 5 per la storia di Patrizia

Mentre la signora Patrizia raccontava il suo calvario, in studio e da casa scendeva il gelo: i fatti narrati sono stati molto crudi e violenti, tanto da risultare disturbanti. La signora è stata attirata con l’inganno in un capanno in campagna dall’ex cognato, legata e seviziata, violentata e lasciata al freddo per settimane, nutrendosi solo occasionalmente di biscotti, è stata rasata e umiliata in diversi modi: l’uomo voleva che lei diventasse la sua nuova compagna e l’aveva costretta anche a scrivere una lettera all’ex marito per giustificare la sua assenza dicendo che si era trasferita all’estero, oltre a farsi delegare per il ritiro della sua pensione.

Una storia che non poteva lasciare indifferente anche Barbara D’Urso, che è rimasta attonita come tutti ed ha incitato la signora Patrizia a riprendersi la sua vita e la sua dignità: “Davanti alla televisione ci sono un sacco di donne come te e altri uomini, che non sono sottospecie di uomini, come quello che ti ha fatto quella roba là (…). Di quello che hai bisogno ci pensiamo noi, sennò ci penso io”

 

Barbara al figlio di Patrizia: “prendi la mano di tua mamma”

Barbara ha poi parlato anche con il figlio di Patrizia, Manuel, chiedendogli di prendersi cura della mamma. “Le mamme sono sempre disponibili a prendere la mano al figlio e a dirgli “ci sono qua io”, ma a volte noi mamme ci aspettiamo anche che lo faccia un figlio. Io sono fortunata perchè a me succede”, ha detto la conduttrice fra le lacrime.

Patrizia è riuscita a scappare correndo per 6 km nei boschi ed è stata aiutata da un automobilista di passaggio: è stata curata, portata in un luogo protetto e seguita dai servizi sociali. Il suo aguzzino è stato arrestato ed ora viene esaminata anche la posizione del fratello e della compagna, per capire se fossero o meno complici del sequestro.

LEGGI ANCHE: Come liberarsi delle vene varicose in 1 settimana

 

POTREBBE INTERESSARTI:

Il miglior rimedio per i dolori alle articolazioni e alle ossa

Dario Di Michele è un ortopedico professionista con 20 anni di esperienza professionale. Per molto tempo…


12 Buone ragioni per imparare a riconoscere i segnali di infedeltà coniugale

In un rapporto di coppia, non c’è alcun dubbio che la scoperta di un tradimento sia un fatto in grado di distruggere la fiducia…


Guarire Naturalmente il Diabete di Tipo 2 in meno di 1 mese

Il diabete di tipo II è diventata una delle più comuni malattie dei tempi moderni. La buona notizia è che in poco meno…


Il modo più rapido per dimagrire in 3 settimane

Si è sempre pensato che dimagrire in poco tempo fosse praticamente impossibile. Per anni, medici e dietologi hanno ripetuto che ci vogliono mesi…


Come curare la Sciatica a casa

Se hai avuto abbastanza sciatalgia a dirigere la tua vita, non disperare! In questo articolo, ti mostrerò tre dei più comuni trattamenti casalinghi


Come aumentare il desiderio sessuale e salvare la tua relazione dalla rottura

Persino dopo molti anni di matrimonio è possibile avere una vita sessuale appassionata come se fosse la prima volta…


Sguardo femminile – Perdere 26 KG a casa senza troppa fatica

Stanche di essere in sovrappeso? Non riuscite a dimagrire? O magari, dopo essere dimagrite, ingrassate subito di nuovo?


Come curare le Articolazioni e il dolore alle Schiena

Questo specialista afferma di poter curare un’osteocondrosi di 18 anni e di poter guarire completamente un’anziana che soffre…


Denti gialli? Basta andare dal dentista! Il dentifricio con effetto di otturazione…

Il punto è che nella formula di questo dentifricio c’è un componente unico, le nanoparticelle…


Barbara D’Urso piange a Pomeriggio 5, la frase sui figli la fa sciogliere in lacrimeultima modifica: 2019-12-12T15:10:43+01:00da denisamariutei97