Daniele Scardina con Diletta Leotta festeggia i suoi 28 anni

Share on TwitterPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Il puglie Daniele Scardina festeggia il suo compleanno, 28 anni assieme alla sua fidanzata Diletta Leotta. I due hanno reso ormai pubblica la loro relazione e stanno trascorrendo la quarantena per l’emergenza coronavirus insieme.

f852d230-758c-11ea-973c-117ee1eca16d

Dal suo account Instagram diletta ha postato una foto di loro due abbracciati con davanti una torta con candeline, seguita dalla didascalia: “Happy birthday”. La condivisione naturalmente ha conquistato molti like e numerosi commenti dei follower, anche spiritosi come: “Ed ecco a voi l’uomo più invidiato d’Italia”.

La relazione fra i due va avanti da tempo, ma solo ultimamente sono usciti alla luce del sole. Scardina, di solito molto riservato sulla questione, riguardo alla loro relazione ha dichiarato: “E’ stata una storia importante – ha raccontato – Abbiamo iniziato piano questa storia, stando attenti a non enfatizzarla, ma ora è diventata importante, inutile negarlo. Ha riempito il senso di vuoto che avevo dentro”.


Daniele Scardina con Diletta Leotta festeggia i suoi 28 anniultima modifica: 2020-04-05T21:26:03+02:00da denisamariutei97