Ivanka Trump cuce le mascherine ma nella foto spunta uno strano dettaglio: ‘E’ gigante’

Share on TwitterPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Anche negli Usa c’è carenza di dispositivi di protezione anti-COVID19? Ivanka Trump cuce da sola le mascherine: ma che razza di ago utilizza?

Anche Ivanka Trump si cimenta con la realizzazione delle mascherine. La figlia del presidente degli Stati Uniti d’America si è mostrata sui social mentre cuce questi preziosi dispositivi di protezione individuale, ormai introvabili in commercio. Ma gli utenti notano uno strano dettaglio, che fa scattare ironia e qualche perplessità.

kika4431811_Ivanka-Trump-1400x843

Le mascherine protettive di Ivanka Trump

È da giorni che la figlia di Donald Trump si rivolge ai fan sui social per confortarli in questo difficile momento emergenziale e per sensibilizzarli sulle buone pratiche da seguire per limitare il contagio da Covid19.

Proprio nelle scorse ore, Ivanka Trump ha condiviso una foto che la ritrae mentre cuce delle mascherine protettive per sé, utilizzando della comune stoffa.

La 38enne, come lei stessa ammette, si è fatta ispirare da Jerome Adams, il capo esecutivo dello United States Public Health Service Commissioned Corps e il portavoce delle questioni di salute pubblica all’interno del governo federale americano.

Il generale, infatti, ha mostrato in un video come realizzare delle mascherine fai da te, senza addirittura bisogno di cucirle.

 

I commenti degli utenti

Il post pubblicato su Twitter però ha sollevato qualche perplessità, suscitando l’ironia di molti utenti. Le mascherine che Ivanka Trump dice di aver realizzato sono evidentemente cucite a macchina, ma lei mostra un piano di lavoro con tutti gli attrezzi per cucire a mano. Non solo: l’ago che avrebbe utilizzato è davvero enorme, come nota più di qualcuno.

“Se erano cucite a macchina, perché finge di averle cucite a mano?” chiede un utente. “Quindi, dov’è la macchina da cucire per realizzare quelle cuciture?” si domanda qualcun altro. Epica la replica di un terzo utente: “In uno stanzino con un po’ d’acqua e cibo”.

ivanka trump

Insomma, siamo sicuri che sia stata proprio lei a realizzare le mascherine? E perché avrebbe fatto credere di averle cucite a mano?

ivanka trump

Ivanka Trump cuce le mascherine ma nella foto spunta uno strano dettaglio: ‘E’ gigante’ultima modifica: 2020-04-08T12:40:13+02:00da denisamariutei97