Antonella Clerici esce allo scoperto: “Con Vittorio sono molto felice”

Conosciuto a maggio, la conduttrice parla a cuore aperto di Garrone, azionista della Erg.

C_2_articolo_3026183_upiImagepp

Dopo tanti rumors è proprio Antonella Clerici a confermare la sua storia d’amore con Vittorio Garrone. Torna a sorridere felice la conduttrice tra le braccia del suo nuovo compagno, figlio dell’ex patron della Sampdoria con cui è stata pizzicata prima in Liguria e di recente all’Argentario. “Lui per me è molto importante”, confessa Antonella.
“La nostra è una storia recentissima – racconta la Clerici sulle pagine di Oggi – ci siamo conosciuti a maggio ed eravamo entrambi liberi. Non ci siamo nascosti e quando siamo stati paparazzati a Portofino qualche settimana fa, non ci siamo stupiti. Ora siamo in vacanza insieme, solo noi due, ed è tutto alla luce del sole. Vittorio per me è molto importante, non lo nego”.

Ormai con Eddy, il padre di sua figlia è un capitolo chiuso anche se Antonella preferisce che non si parli di lei, Vittorio e Maelle come di una nuova famiglia: “Mia figlia ha un papà che le vuole bene ed è molto presente nella sua vita, come è giusto che sia, anche se la nostra storia è finita. Vittorio ha la sua famiglia e dei figli, più grandi di Maelle. Parlare di famiglia più o meno allargata, è fuori luogo e prematuro”.

Per la Clerici la storia d’amore con Eddy rimane comunque molto importante. I due sono inoltre soci del ristorante Casa Clerici. “Siamo in quella fase del rapporto in cui si ridefiniscono gli spazi delle rispettive vite, con stima reciproca e intelligenza da parte di entrambi”, racconta al settimanale.

Se la storia con l’ortopedico Adolfo Panfili era totalmente fasulla, con l’imprenditore e azionista della Erg la Clerici fa sul serio: “Incontrare una persona come Vittorio, in un’età in cui pensi di dover tirare i remi in barca, è un regalo inaspettato, che vuoi tutelare il più possibile”.

Antonella Clerici esce allo scoperto: “Con Vittorio sono molto felice”ultima modifica: 2016-08-22T11:28:25+02:00da denisamariutei97

10 thoughts on “Antonella Clerici esce allo scoperto: “Con Vittorio sono molto felice”

  1. Brava Antonella, adesso che hai trovato quello giusto, per cortesia dedicati al tuo nuovo compagno e alla famiglia.
    Ritirati dal ruolo di conduttrice , ormai ci hai sfinito da quanto sei logorroica . Appena giriamo canale ti si trova sempre.
    Fai come la Ventura, fatti da parte.
    Lascia il posto a “carne fresca” Canalis, Belèn,Satta ecc.
    Te ne saremo molto grati.

    1. TUTTI I PASSI INDIETRO MA NON IN CAMBIO CON QUELLE CHE HAI CITATO……ALMENO ANTONELLA E’ PREPARATA IN CULTURA, STAREBBE BENE RITORNARE AL GIORNALISMO…..MA NON PIU’ ALLA PROVA DEL CUOCO. ALLA PROVE DEL CUOCO LA RAI FAREBBE BENE CHE METTE ALESSANDRA LA REGINA DEL MATTERELLO ED E’ UNA “VERA CUOCA” PAGARE CON MERITO ALMENO. ANCHE SE DI CUCINA STANNO IN OGNI RETE…..PER QUANTO RIGUARDA LA VITA PRIVATA DICO LA STESSA TUA….ANTONELLA HAI L’ETA’ DI CHIUDERE CON GLI AMORI TRABALLANTI, GODITI VITTORIO SE SIETE VERAMENTE INNAMORATI, E ANCHE GIUSTO PER TE SENZA VIVERE NEL COMPLESSO INFELICE DELL’ETA’ A CONFRONTO EDDY, MI DISPIACE SOLO PER MAELLE DIVIDERSI DAL PADRE FISICAMENTE PRESENTE. PER TE SII MATURA E VIVI QUESTA VITA DI UNIONE ASSIEME A VITTORIA E BASTA CON UOMINI…..NOI INVECE AMIAMO SEMPRE UNO (1) E IL CUORE E’ UN MUSCOLO SOLO UGUALE A TUTTE VOI TRABALLANTE…CUORE BALLERINO SENTIMENTI DEBOLI….PER INNAMORARVI SPESSO A CAMBIO UOMINI.

  2. Perché tanta cattiveria? sta bene economicamente di suo ed ha già ampiamente dimostrato che fa scelte di cuore e non di portafoglio innamorandosi di Eddy no?
    e allora lasciatele vivere un sentimento senza sporcarlo con il vile denaro, dopotutto è la sua vita e non la vostra e gli errori li paga sulla sua pelle non la vostra. Io non provo nessuna “invidia” anzi sono felice per lei o chiunque altra. In fin dei conti perché si dovrebbe rinunciare all’Amore? per non avere i vostri giudizi malvagi che sporcano tutto? gli uomini di successo non devono essere amati? altrimenti chi li ama è una zozza avida? ma finitela!

  3. Sono contenta per Antonella se si e’ innamorata! ma mi dispiace per Maelle.in fondo chi ci rimette sono sempre i bambini!io che ho insegnato una vita ai bambini ,conosco il loro dramma quando mamma e papa’ si separano.Certo i genitori non vogliono ammetterlo perche ,in fondo ,non manca niente loro!ma non sono le cose materiali che importano……

Lascia un commento