Mariah Carey, pose sexy sui social mentre la sorella Alison viene arrestata per prostituzione

Diesel Black Gold su Zalando Privé

Malata di Hiv la sorella maggiore della popstar usava testi delle sue canzoni per pubblicizzare i suoi servizi sessuali.

C_2_articolo_3028231_upiImagepp

L’hanno arrestata con l’accusa di prostituzione a Saugerties (New York) e lei si è identificata come Alison Scott Carey, sorella maggiore della ben più celebre Mariah Carey. Malata di Hiv, 55 anni, ex prostituta Alison pubblicizzava i suoi servizi sessuali online citando testi della sorella popstar…. che su Instagram intanto posta scatti molto hot.
A quanto riporta il Daily Freeman, che ha dato la notizia dell’arresto, Alison, avrebbe usato un sito internet per dare informazioni online ai suoi potenziali clienti. In alcune di queste avrebbe anche fatto riferimento alla canzone “Fantasy” della sorella Mariah, promettendo di essere una donna capace di muovere la terra per un uomo e di fargli vedere le stelle: “ITS SUCH A SWEET,SWEET FANTASY BABY, WHEN I CLOSE MY EYES I COME AND TAKE YOU ON AND ON”.

Diesel Black Gold su Zalando Privé

Da tempo malata di Hiv la sorella di Mariah Carey avrebbe più volte tentato di fare appello alla popstar per un aiuto economico ma sembra che Mariah non abbia da più alcun tipo di rapporto né con la sorella Alison né con il fratello Morgan e si è sempre rifiutata anche di rispondere agli appelli di aiuto da parte dei due.

La polizia si New York sta intanto cercando di capire se Alison abbia avuto rapporti sessuali, con chi e se in maniera protetta.

Mariah Carey, pose sexy sui social mentre la sorella Alison viene arrestata per prostituzioneultima modifica: 2016-08-29T13:25:47+02:00da denisamariutei97

Diesel Black Gold su Zalando Privé

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.