Rihanna e Drake, ritorno di fiamma agli MTVA

Diesel Black Gold su Zalando Privé

Eʼ stato il rapper, suo ex, a consegnarle il premio alla carriera con una dedica romantica: poche ore prima su Instagram i due si erano scambiati dolci messaggi.

C_2_articolo_3028187_upiImagepp

Non solo Beyoncé. Anche Rihanna ha lasciato il segno agli Mtv Video Awards. La pop star ha cantato per 4 volte in occasione del conferimento del Premio alla carriera, il “Michael Jackson Video Vanguard award”, un riconoscimento importantissimo che la colloca direttamente nell’Olimpo dei grandi della musica. Ed è stata protagonista con Drake, sul palco e sui social, di un ritorno di fiamma.
La pop star ha chiuso lo show, durato quasi tre ore. A incoronarla al Madison Square Garden è stato Drake che, oltre a premiarla, si è lasciato andare in una dichiarazione d’amore: “E’ la donna di cui sono innamorato da quando avevo 22 anni, la mia migliore amica”. Rihanna ha sorriso e ha dedicato il premio al “mio paese, ai Caraibi, alle donne e alle donne nere”.

Diesel Black Gold su Zalando Privé

Solo qualche giorno prima, sul profilo Instagram della cantante, era apparsa la foto di un cartellone e una dedica dell’ex: “Congratulazioni a Rihanna da Drake e da parte di tutti…”. Un post romantico corredato da un messaggio altrettanto romantico, con tanto di risposta e cuoricino da parte della pop star. Insomma, i segnali di un ritorno di fiamma ci sono tutti. Dopo la fine della storia d’amore nel 2014 i due hanno sempre continuato a lavorare insieme. E magari hanno riscoperto di amarsi ancora…

Rihanna e Drake, ritorno di fiamma agli MTVAultima modifica: 2016-08-29T12:27:34+02:00da denisamariutei97

Diesel Black Gold su Zalando Privé

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.