Stefano ed Elodie insieme ma solo per Iceberg

Zalando Privé

C_2_box_56986_upiFoto1F

Stop gossip: l’inviato dell’Isola e la star di Amici sono i nuovi testimonial di Ice Play.

Stefano De Martino ed Elodie Di Patrizi erano stati paparazzati insieme lo scorso luglio. Sguardi complici e una mano sulla spalla: tanto era bastato perché il gossip impazzisse sperando in una love story tra i due ex concorrenti di Amici. Se la pronta smentita dei diretti interessati non era bastata a mettere a tacere le voci, le nuove foto che li ritraggono svelano una volta per tutte la natura del loro rapporto.

Stefano De Martino ed Elodie Di Patrizi sono stati scelti da Iceberg come testimonial della collezione P/E 2018 di Ice Play: una linea caratterizzata da una forte ispirazione urbana contemporanea e da uno stile pop e sportivo. Un’esplosione di colori e di energia, che non poteva trovare due volti più appropriati.

Zalando Privé

Da qualche settimana Stefano De Martino è in Honduras, nei panni di inviato dell’Isola dei Famosi. Dalle calde spiagge di Cayo Cochinos mette in mostra un fisico statuario e i suoi numerosi tatuaggi, per la gioia di una nutrita schiera di fan. Le foto della campagna di Ice Play lo vedono invece tirare fuori uno spirito diverso, forse meno sensuale ma decisamente grintoso, fatto di colori vivaci e fantasie ironiche.

Anche Elodie di Patrizi ha fascino da vendere, e sembra proprio a suo agio con i colori e le forme oversize proposte per la linea dedicata alle donne. Un’esplosione di colori e di allegria, che trova nel carattere della cantante la sua espressione perfetta.

Stefano ed Elodie insieme ma solo per Icebergultima modifica: 2018-03-14T01:10:53+01:00da denisamariutei97

Zalando Privé

Lascia un commento