Belen Rodriguez e il difficile rapporto con i giornalisti: dopo il gesto furioso arriva l’insulto sui social

Belen Rodriguez e il difficile rapporto con i giornalisti: perde le staffe e…

belen-rodriguez-instagram-3

Ancora una volta Belen Rodriguez è finita nel mirino dei fotografi e ha scatenato un putiferio a Milano, quando stava presenziando ad un evento organizzato da Swarowski e si è ritrovata accerchiata dai flash dei paparazzi perdendo la calma.

Come mostrano le eloquenti immagini pubblicate su Diva e Donna, infatti, la showgirl al momento impegnata con l’after show dei Mondiali su Italia 1, Balalaika, ha fulminato con lo sguardo un fotografo giungendo a strappargli gli occhiali di dosso.

Un gesto dettato dall’esasperazione, dallo stress legato a un periodo non facile per la 34enne che si ritrova – secondo i rumors sempre più insistenti – a combattere una crisi sentimentale con Andrea Iannone e che non sta riscuotendo il successo sperato a Balalaika.

Solo a maggio, l’argentina aveva sbottato: “Vi odio, è vero, siete il mio incubo. Io vado dallo psicologo, non riesco a camminare. Io vivo come dentro un film con i paparazzi che mi seguono”, poco tempo prima aveva gridato ad un gruppetto di paparazzi: “Morirete poveri” senza contare i diti medi che in tanti anni si sono alzati contro chi le faceva le poste sotto casa.

Belen Rodriguez e il difficile rapporto con i giornalisti, il like a quel commento fa pensare

A ben guardare, il difficile rapporto che Belen ha con i giornalisti dura oramai da 12 anni, ma è impossibile abituarsi. Di recente la Rodriguez si è scontrata con Massimo Galanto di TvBlog che l’aveva stuzzicata su una presunta rivalità con Alessia Marcuzzi.

Evidentemente, come fa notare il sempre informatissimo bytchif.it, la bella showgirl non ha dimenticato l’affronto subito così ha rincarato la dose e ha messo un like alla pagina Instagram @IostoconBelen_ sotto ad un commento piuttosto offensivo nei riguardi del reporter definito da una fan di Belu ‘faccia di me**a’.

Sarà lasciata in pace dai curiosi, gli haters e i media? No, ma forse questo è il prezzo da pagare per continuare ad essere la showgirl più ricercata e famosa d’Italia.

Belen Rodriguez e il difficile rapporto con i giornalisti: dopo il gesto furioso arriva l’insulto sui socialultima modifica: 2018-06-21T15:42:34+02:00da denisamariutei97

Lascia un commento