Ilary Blasi e la criosauna: efficace per la salute, ma che sofferenza!

Share on Tumblr

ilary_blasi_criosauna_04122859

Dal ‘freeze’ a cui ha costretto i concorrenti del Grande Fratello Vip ai -150°C della criosauna: questa volta è Ilary Blasi a rimanere ghiacciata. La conduttrice, moglie di Francesco Totti, si è infatti prestata ad una breve seduta di crioterapia, tanto salutare quanto fonte di grande sofferenza.

Una temperatura difficilmente immaginabile, quella che può raggiungere la criosauna. Ilary Blasi, sprezzante del pericolo, indossando un costume rosso e raccogliendo i capelli all’indietro, entra e inizia la propria seduta.

Con grande coraggio, Ilary affronta la nube di vapore ad una temperatura intorno ai -150°C, alternando risate a espressioni di vera e propria sofferenza. Non potrebbe essere altrimenti, anche se queste nuove terapie favoriscono la circolazione con benefici su tutto il corpo: dal sovrappeso agli affaticamenti muscolari, passando per asma e osteoporosi, sono numerosi i problemi che la crioterapia è in grado di risolvere.

Il più celebre a utilizzarla, tra gli atleti, è senza dubbio Cristiano Ronaldo, ma anche Daniele De Rossi, ex compagno di squadra e grande amico del marito di Ilary, Francesco Totti, negli ultimi tempi ha elogiato questo tipo di terapia: «Aiuta moltissimo, soprattutto nel mio caso, non sono più giovane e i tempi di recupero si allungano. Fa molto bene, anche se è una vera e propria sofferenza: quando entro, piango, i secondi sembrano passare come minuti».

Ilary Blasi e la criosauna: efficace per la salute, ma che sofferenza!ultima modifica: 2018-12-04T17:27:54+01:00da denisamariutei97
Share on Tumblr

Lascia un commento