Che fine ha fatto Alena Seredova? Ecco cosa fa oggi l’ex moglie di Gigi Buffon

Share on Tumblr

kika5195760_Alena-Seredova-1024x683

Alena Seredova oggi, una donna più autonoma e sicura di sé

Non sempre è facile capire che i cambiamenti fanno parte della vita, ma una volta accettato ciò, spesso si riesce ad andare avanti, evolversi e diventare più consapevoli di sé. Più o meno questo è successo ad Alena Seredova che da pochissimo, dopo quattro anni, ha lasciato la casa che ha messo su con l’ex marito Gigi Buffon per trasferirsi in un’altra con i figli Louis Thomas e David Lee.

Intervistata dal settimanale Chi la splendida modella ceca ha deciso di accogliere i cambiamenti e dimostrare prima di tutto a se stessa che è in grado di cavarsela da sola e proteggere i figli nonostante la storia con Alessandro Nasi vada a gonfie vele.

Ho sentito il bisogno di farcela da sola, è pazzesco perché al fianco ho un compagno che è un uomo maturo e meraviglioso. E certi pensieri potrei non averli – ha ammesso Alena –, ma adesso voglio prima essere sicura che posso stare al mondo da me”.

Alena Seredova oggi in una nuova casa con i figli

La Seredova ha saputo trasformare un momento tutto sommato malinconico dove lasciare la casa in cui i suoi figli sono nati in un’occasione per divertirsi con loro e costruire d’ora in poi nuovi ricordi:

Durante il trasloco ci siamo divertiti. Il tempo per passare da una casa all’altra era poco: in tre giorni ho dovuto spostare tutto. Intanto dormivamo un po’ in giro. E poi, alla fine, siamo entrati. E ora qua ci stiamo abituando perché la casa è molto più piccola, prima stavano in mille metri quadrati e passa con un giardino che era un parco. Ma per carità, qua è tutto giustissimo”.

LEGGI ANCHE:


La tua dentatura ha perso il suo splendore a causa di orribili macchie grigie o gialle e vorresti dei denti bianchi? I denti macchiati… (Leggi articolo)

Sono sempre più le persone che soffrono di mal di schiena, in particolare tutta quella serie di dolori e fastidi, più o meno intensi, ch…

Dimagrire camminando: il programma settimanale

Dimagrire camminando è possibile: servono solo costanza e tanta buona volontà per perdere quei fastidiosi e antiestetici chili di trop…

In Italia, moltissime persone soffrono d’ insonnia per i motivi più rari. Si tratta di un problema che attanaglia il 30% della popolaz…

Quando si segue una dieta la colazione diventa particolarmente importante La colazione, si sa, è il pasto più importante della giorna…

Per dimagrire con la corsa bastano anche soltanto 30 minuti al giorno. Durante questo tipo di allenamento, bisogna dedicarsi al running

Mangiare tutto ciò che ci ingolosisce senza ingrassare?  Sembra un sogno e invece potrebbe diventare presto realtà, e ciò grazie a un rec…

La psicologia inversa è una strategia attraverso la quale si induce una persona a fare o dire qualcosa che in realtà non desidera fare

Una dieta sana ed equilibrata permette di far perdere 5 kg in poche settimane: segui il nostro menu Una dieta per perdere 5 chili che…

Buongiorno, lettori. E se non è partito col piede giusto, è probabile che la colpa sia di una cattiva notte di sonno. Anche perché la so…

Come dimagrire su pancia, cosce e fianchi? Con tanto moto e con l’alimentazione giusta: ecco cosa mangiare in una settimana per limare q… (Leggi articolo)

 Per ulteriori notizie vai sul nostro sito web: VITA INNOVATIVA

Che fine ha fatto Alena Seredova? Ecco cosa fa oggi l’ex moglie di Gigi Buffonultima modifica: 2018-12-06T15:38:47+01:00da denisamariutei97
Share on Tumblr

Lascia un commento