Vanessa Ponce de Leon è la più bella: ecco chi è la nuova Miss Mondo

Share on Tumblr

4163261_Schermata_2018-12-10_alle_13_45_27

Lunghi capelli castani, occhi da cerbiatto e fisico statuario: è Vanessa Ponce de Leon la più bella del mondo. Messicana di 26 anni, è stata eletta Miss World 2018. Alla 68esima edizione del concorso, andata in scena a Sanya, in Cina, ha concorso con oltre 100 aspiranti miss venute da tutto il globo.

La più bella del pianeta ha trionfato davanti alla thailandese Nicolene Pichapa Limsnukan, arrivata seconda, e alle colleghe di Giamaica, Uganda, Panama e Bielorussia. Per l’Italia era stata scelta Nunzia Amato. Di professione modella, Vanessa vanta una laurea in Affari internazionali ed è attualmente nel consiglio di amministrazione di un centro di riabilitazione per ragazze in difficoltà, chiamata ‘Migrantes en el Camino’.

Relatrice per l’Istituto nazionale della gioventù, Vanessa lavora anche come modella e presentatrice. Tra i suoi hobby, oltre alla pallavolo rientrano la pittura e il frisbee. Ha un chihuahua chiamato Wolf e il suo programma televisivo preferito è ‘Downton Abbey’. Lei si descrive così: «Sono una donna sempre alla ricerca di uno obiettivo. Credo nell’amore, nell’arte e nel rispetto degli altri. Sono una gran lavoratrice, una che sogna ad occhi aperti e cerco sempre di mettere un sorriso sui volti delle persone che incontro. Abbiamo tutti bisogno l’uno dell’altro».

Vanessa Ponce de Leon è la più bella: ecco chi è la nuova Miss Mondoultima modifica: 2018-12-11T19:14:33+01:00da denisamariutei97
Share on Tumblr

Lascia un commento