Chiara Ferragni, tutto esaurito per la Beauty Bites: biglietti fino a 650 euro e fan in estasi

Share on Tumblr

guadagni-chiara-ferragni-su-instagram_2060159

La Beauty Bites di Chiara Ferragni, l’evento atteso da mesi dai fan è finalmente realtà: dopo un’attenta preparazione nei minimi dettagli, la Ferragni e Manuel Mameli hanno accolto i partecipanti alla masterclass.

Le fan di Chiara Ferragni non aspettavano altro da mesi: oggi 9 febbraio è il giorno del primo appuntamento con Beauty Bites, la masterclass a tema beauty e make-up ideata dall’influencer insieme al’amico e truccatore di fiducia Manuel Mameli. Insieme a Chiara Ferragni e Manuel, sul palco del teatro Vetra di Milano per l’occasione trasformato in pieno stile Ferragni, anche L’Estetista Cinica Cristina Fogazzi nel ruolo di “disturbatrice”.

La lezione di trucco per imparare i segreti di bellezza di Chiara Ferragni ha una durata di 4 ore e sono previsti due appuntamenti, uno il 9 e l’altro il 10 febbraio: inizialmente Mameli e la ferragni avevano previsto una sola data, ma considerata la reazione del pubblico, che ha fatto il tutto esaurito dei biglietti in pochi giorni, si è pensato a un raddoppio.

Sul sito dell’evento Beauty Bites si legge: L’evento pomeridiano della durata di circa quattro ore consisterà in due parti: la prima dedicata a consigli beauty più tecnici per i professionisti e la seconda chiamata “tutorial” durante la quale anche i meno esperti potranno mettersi alla prova.
Nella seconda parte Chiara si cimenterà nel replicare da sola i consigli di Manuele come una vera beauty junkie.

Tre diverse tipologie di biglietti: i Vip Tickets da 650 euro, gli Exclusive da 450 e Regular da 350.

Vip Tickets 650€
Il biglietto include:
Meet&Greet foto con Chiara e Manuele
Make-up bag Beauty Bites del valore di 500,00€
Entrata prioritaria al teatro alle ore 14.00 e accesso extra fino alle ore 20.00
Attestato di partecipazione alla MasterClass
Posti a sedere nelle prime file appena sotto il palco
Possibilità di un make-up look personalizzato dai professionisti di Sephora con prodotti Lancome
Californian buffet

Chiara Ferragni, tutto esaurito per la Beauty Bites: biglietti fino a 650 euro e fan in estasiultima modifica: 2019-02-11T14:28:54+01:00da denisamariutei97
Share on Tumblr

Lascia un commento