Non solo Grecia: la Marcuzzi beccata in bagno

Share on Tumblr

C_2_box_84353_upiFoto1F

Criticata per la maglietta, la conduttrice fa parlare di sè per un video Instagram

Alessia Marcuzzi torna dopo una settimana ad aggiornarci sulla vita dei naufraghi ma a far discutere stavolta è un video privato postato da lei stessa. E’ il bello del reality: tutto viene trasmesso, specialmente le cose che non andrebbero viste. Stavolta, tramite Instagram siamo entrati in un suo imbarazzante momento intimo.

Se in trasmissione è stato denunciato il comportamento scorretto di Grecia Colmenares, che si è attirata le antipatie del gruppo facendo bisognini ovunque sull’Isola, dall’Instagram personale della conduttrice ci è arrivata una visione perlomeno insolita: Alessia Marcuzzi seduta sul water, mentre fa pipì, prima della diretta. Si tratta di uno scherzo della sua amica, che la chiama, la filma e le chiede del trucco. Lei risponde serena, ma appena si accorge di essere filmata si fa una risata… e posta tutto sui social.

In bagno, Alessia Marcuzzi è già truccata. La tshirt è quella indossata in trasmissione sotto al minidress di pelle nera Versace. Accostamento insolito, che ha fatto discutere i fan e non poteva non attirare le battute della Gialappa’s, sul marchio bene in vista. A voi piace?

Non solo Grecia: la Marcuzzi beccata in bagnoultima modifica: 2019-02-11T14:25:08+01:00da denisamariutei97
Share on Tumblr

Lascia un commento