Jennifer Lopez, una spogliarellista in bikini

Share on FacebookShare on TwitterPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

C_2_box_88935_upiFoto1F

A 49 anni Jlo è più in forma che mai, sul set con lo striminzito costume I Am Gia

Jennifer Lopez non ha fatto in tempo a ricevere la proposta di matrimonio da Alex Rodriguez, con tanto di anello da 4.5 milioni di dollari, che è stata subito travolta da una serie di accuse da parte di diverse donne che giurano di aver avuto relazioni recenti col suo futuro marito.

Jlo non si è fatta scalfire dallo scandalo, anzi posta in continuazione quadretti familiari insieme al compagno e ai figli di entrambi. Sul suo profilo Instagram però compaiono anche foto un po’ più piccanti, come le ultime pubblicate che vedono una Jennifer Lopez più sexy e fisicata che mai con un bikini rosa I Am Gia, vertiginosi sandali bianchi con zeppa e pelliccia di volpe. Rossetto in nuance, maxi occhiali da sole, bracciali e collana completano questo look esplosivo.

Non pensate però a una crisi di mezza età per la 49enne Jennifer Lopez, questo non è altro che un costume di scena, sfoggiato sul set del nuovo film di cui è protagonista, Hustlers. Indovinate che ruoto ricopre? Ovviamente, visto l’outfit, quello della spogliarellista.

Jennifer Lopez, una spogliarellista in bikiniultima modifica: 2019-04-02T15:28:19+02:00da denisamariutei97

Lascia un commento