Kate Moss su Vogue tra topless e consigli… in cucina

Share on Tumblr

C_2_articolo_3200483_upiImagepp

Posa senza veli per la copertina della rivista, poi svela i suoi segreti per il pollo arrosto

Non perde la classe nemmeno mentre pela le patate e farcisce il pollo. Kate Moss, protagonista dell’ultimo numero dell’edizione britannica di Vogue, si è prestata per un simpatico video in cui svela in suoi segreti in cucina. Alla top model la rivista ha dedicato tre copertine: dismessi gli abiti della cuoca provetta, ha indossato quelli della fashion icon e deliziato i fan con piccanti scatti in topless.

A 45 anni, Kate è stupenda mentre posa con poco trucco e senza nulla indosso. Seducente e ammaliante, si lascia fotografare per una delle cover di British Vogue voltando le spalle all’obiettivo, mostrando la schiena nuda e una porzione di seno. In un’altra delle copertine, è elgantissima con un pellicciotto bianco, nella terza è super sensuale con la blusa che si apre svelando un accenno del décolleté.

Nel video che Vogue posta su Instagram, invece, la Moss tira fuori un lato di sé inedito, mentre prepara l’arrosto per i suoi ospiti. Spiega passo passo la ricetta e serve la cena in tavola come una casalinga modello. Chi l’avrebbe mai detto che la star delle passerelle fosse anche la regina dei fornelli?

Kate Moss su Vogue tra topless e consigli… in cucinaultima modifica: 2019-04-02T15:53:22+02:00da denisamariutei97

Lascia un commento