Eva Herzigova, fisico da urlo a 46 anni

Share on FacebookShare on TwitterPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

C_2_box_89714_upiFoto1F

A 46 anni la modella posa in intimo e mette in mostra un fisico da urlo

Ha appena compiuto 46 anni, ed è più che bella che mai. Per Eva Herzigova, una delle top model più amate di sempre, il tempo sembra essersi fermato. Nelle foto realizzate per la campagna di Yamamay posa in lingerie e mette in mostra un corpo perfetto: tonico e, allo stesso tempo, morbido nei punti giusti.

Mentre sorride e ammicca provocante all’obiettivo, con addosso solo la biancheria intima, Eva Herzigova sprizza sensualità e sicurezza di sé. Non a caso la campagna del brand di intimo Made in Italy si chiama #MyConfidentBeauty, ed è dedicata alle donne che si piacciono e si sentono a proprio agio con le loro forme e, perché no, anche con i propri difetti.

Le foto in lingerie per Yamamay arrivano a 24 anni di distanza da quelle che lanciarono Eva Herzigova nel firmamento della moda, quando posò in reggiseno e slip per Wonderbra. Oggi come allora, sfoggia un fisico pazzesco e un sorriso disarmante. L’unica cosa ad essere cambiata in tutto questo tempo, a quanto pare, è… il brand di lingerie.

Eva Herzigova, fisico da urlo a 46 anniultima modifica: 2019-04-10T13:12:49+02:00da denisamariutei97

Lascia un commento