come prendere una ragazza

Icardi saluta una mora misteriosa prima di partire con la bionda Wanda

Share on FacebookShare on TwitterPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Paparazzato mentre abbraccia una ragazza davanti a un ristorante a Milano

Ora è in vacanza in Giappone con la moglie Wanda Nara, che invia ai follower cartoline bollenti e video di cene romantiche con vista panoramica. Ma prima della partenza, Mauro Icardi non ha rinunciato a salutare una misteriosa mora. Il settimanale Novella 2000 l’ha fotografato davanti a un ristorante milanese mentre abbraccia una ragazza, con cui sembra essere davvero in confidenza.

Eppure l’amore tra Mauro e Wanda sembra andare a gonfie vele. Sono di poco tempo fa gli scatti ad alto tasso erotico, nei quali marito e moglie posavano avvinghiati l’uno all’altra. E anche dall’estremo Oriente arrivano immagini di una coppia in perfetta sintonia. Le uniche nuvole all’orizzonte sembravano essere quelle riguardanti il futuro dell’attaccante all’Inter, che pare essere in bilico come non mai. Ora c’è da fare i conti anche con il mistero della ragazza che Icardi saluta con grande affetto. Sarà solo un’amica? Per fortuna che la Nara pare non sia affatto gelosa…

Icardi saluta una mora misteriosa prima di partire con la bionda Wandaultima modifica: 2019-06-19T21:22:15+02:00da denisamariutei97

Lascia un commento