come prendere una ragazza

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, pomeriggio al parco con la figlia Luna

Share on FacebookShare on TwitterPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Sul set è impegnato con un cine documentario sul nuoto, la sua prima e grande passione, ma quando è lontano dalle telecamere per lavoro Raoul Bova trascorre il tempo libero assieme alla famiglia, in giro per la città con compagnia Rocío Muñoz Morales e i figli.

L’attore infatti ha trascorso un pomeriggio spensierato in compagnia di Rocio Munoz Morales e la piccola Luna che, come dimostrano le foto pubblicate da “Chi”, si è divertita al parco assieme ai genitori. Raoul ha in totale quattro figli, due nati dall’ex moglie Chiara Giordano (Alessandro Leon e Francesco) e altri due, Luna e Alma, con la Morales.

I due si sono conosciuti sul set di “Immaturi” e ultimamente hanno smentito l’arrivo di un nuovo bebè in famiglia. Rocio infatti su Instagram, in occasione del suo compleanno, aveva postato una foto con le bimbe con le mani sulla sua pancia e i follower avevano subito ipotizzato che fosse l’annuncio di una gravidanza.

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, pomeriggio al parco con la figlia Lunaultima modifica: 2019-06-19T21:02:26+02:00da denisamariutei97

Lascia un commento