Gazzetta del Gossip

Ezio Greggio, battuta sulla D’Urso e sul cane scatena polemiche: cosa ha detto in un fuorionda a Striscia la Notizia


Ezio Greggio travolto dalle polemiche per colpa di un fuorionda a Striscia la Notizia in cui sembra insultare Barbara D’Urso. Il conduttore del tg satirico di Canale 5 si rivolge al cane del programma utilizzando un’espressione che ha fatto storcere il naso a molti. E sul web si è levata la protesta.

Ezio Greggio insulta Barbara D’Urso nel fuori onda a Striscia la Notizia?

Giorni fa sul sito di Striscia la Notizia è stato pubblicato un video che mostra Ezio Greggio e Enzo Iacchetti in un fuorionda che sta facendo molto discutere. I due, seduti dietro al bancone, in attesa di registrare, si punzecchiano a vicenda con battute e ridono di gusto. Approfittando della pausa, arriva anche la truccatrice a tamponare il viso di Iacchetti. A un certo punto, sulla scena spunta il famoso cane del programma ed Enzo esclama: “Ci mancava solo il cane!”. Ed è qui che Greggio pronuncia la frase incriminata: “Vai dalla D’Urso, che è una collega” dice ironicamente rivolgendosi al cucciolo. Ma – si chiedono in molti – collega sua e di Iacchetti o collega… del cane?  

L’indignazione sul web

Per molti telespettatori, il riferimento a Barbara D’Urso da parte di Ezio Greggio nel fuorionda di Striscia la Notizia sarebbe offensivo. Così, nelle ultime ore, quel video è diventato virale sui social scatenando polemiche contro il conduttore. “Ma il rispetto dov’è? Io evito di fare altri commenti però mi ha toccato e io non mi aspettavo una frase così di poco gusto. Detto questo spero che si scusa” ha osservato un utente piuttosto indignato su Twitter. “Che vergogna. Questa non è satira è squallore” cinguetta qualcun altro. Insomma, chi di fuori onda ferisce, di fuori onda perisce! Ezio Greggio chiarirà il senso di quella infelice battuta?