Meghan Markle in Canada tra le donne, prima uscita dopo la crisi

Share on TwitterPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Harry è ancora in Inghilterra per discutere il suo ruolo dopo lʼaddio alla vita di corte

Vuole abbandonare i doveri reali, ma non perde di vista i suoi impegni benefici. Meghan Markle è stata avvistata per la prima volta dopo la crisi reale inglese in Canada, dove a bordo di un idrovolante si è fatta accompagnare a visitare un rifugio per donne. Ha scattato una foto sorridente al Downtown Eastside Women’s Centre di Vancouver dove si è recata per “offrire supporto” e “aumentare lo spirito dello staff”.

090651318-33954b29-2fa5-4b0a-b8f9-39cda2c69604

Chic e sportiva, la duchessa ha indossato un parka con cappuccio di pelo e stivaloni al ginocchio per coprirsi dal freddo e ha posato con un maglione di lana a trecce, capelli sciolti e occhi ridenti.

A Vancouver la Markle ha fatto una visita a sorpresa (non ha avvisato del suo arrivo) al Downtown Eastside Women’s Centre che offre consulenza, pasti caldi e bisogni di base per donne e bambini. Il piccolo Archie è rimasto a casa con la tata e nei prossimi giorni anche Harry si riunirà alla sua famiglia in Canada dove i tre inizieranno la loro nuova vita.

Meghan Markle in Canada tra le donne, prima uscita dopo la crisiultima modifica: 2020-01-15T15:14:01+01:00da denisamariutei97