Luca Argentero e Cristina Marino col pancino, fuga romantica sotto al sole di Miami

Share on TwitterPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Una romantica fuga in Florida per la coppia formata da Luca Argentero e Cristina Marino. L’attore e la modella sono volati a Miami dopo aver annunciato via social che presto realizzeranno il loro sogno, quello di diventare genitori.

luca-argentero-cristina-marino-incinta_17181351

Luca e Cristina sono stati fotografati da “Vero” sulla spiaggia di Miami, meta di molti vip anche nostrani, mentre si godono una giornata di sole. Cristina sfoggia il pancino da futura mamma e Luca, innamoratissimo, si comporta da vero cavaliere. Sempre affettuoso, regge i pesi e si improvvisa fotografo quando la fidanzata, rimasta in costume, posa per l’obbiettivo come una vera diva.

L’annuncio della gravidanza è stata data via social: “Ho pianto di gioia come non pensavo si potesse fare – ha scritto Cristina in un post su Instagram per condividere la lieta novella – ho ringraziato la vita tutti i giorni con il cuore gonfio d’amore. E adesso sono pronta a raccogliere la bellezza di quanto è stato seminato… Ti aspetto 2020 sognando ancora più in grande”.

Luca Argentero e Cristina Marino col pancino, fuga romantica sotto al sole di Miamiultima modifica: 2020-01-18T13:45:24+01:00da denisamariutei97