Harry parte, Kate e William se la ridono alla festa sfavillanti

Share on TwitterPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Il secondogenito di Lady D vola in Canada da Meghan e Archie, a corte il fratello e la cognata fanno gli onori di casa

Prosegue a distanza la sfida reale tra William con Kate e Harry con Meghan. Il secondogenito del principe Carlo è volato in Canada per ricongiungersi con la moglie e il figlio. Intanto a palazzo, all’ennesima occasione ufficiale, i duchi di Cambridge hanno fatto gli onori di casa. La Middleton scintillante in abito rosso lungo e il consorte felice e sorridente, forse anche sollevato dalla soluzione della Megxit.

082232261-627a04a9-ed06-4d6f-81ab-898a3a69cd30

E mentre dai giornali britannici arrivano gli scatti della duchessa di Sussex con il marsupio e i cagnolini al seguito mentre passeggia sportiva e rilassata per Vancouver, a Londra Kate fa la regina. Già perché difficilmente Elisabetta prende impegni per il mese di gennaio a Buckingham Palace, ma data l’importanza dell’evento (un summit tra Regno Unito e Africa) ha deciso di delegare alle nuove generazioni. Così William e Kate hanno ricoperto alla perfezione il loro ruolo.

Aiutati dal conte e dalla contessa di Wessex, i duchi di Cambridge hanno accolto tutti i capi di Stato e hanno posato per una foto di gruppo nella Sala del trono. Le formalità sono state svolte in maniera impeccabile e William e Kate si sono mostrati particolarmente soddisfatti.

Harry parte, Kate e William se la ridono alla festa sfavillantiultima modifica: 2020-01-21T14:09:52+01:00da denisamariutei97