Antonella Mosetti contro Antonella Elia: ‘Va curata al centro igiene mentale’

Share on TwitterPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Molti personaggi noti hanno commentato ieri sui social la puntata del Grande Fratello Vip. Particolarmente attenzionata è stata la lite tra Patrick e Antonella Elia, sulla quale si è espressa anche Antonella Mosetti. La showgirl non ha usato parole tenere nei confronti della sua ex collega di Non è la Rai, dandole della pazza.

kika4609760_Antonella-Mosetti-1400x933

Antonella Mosetti vs Antonella Elia: “Va curata”

Mentre su Canale 5 andava in onda lo scontro tra Patrick e Antonella Elia sulla famosa spinta (inesistente), Antonella Mosetti deliziava i suoi fan con un video in cui commentava la scena.

Riprendendo con lo smartphone lo sfogo della concorrente del GF Vip, la showgirl esclamava: “Però l’Elia, ragazzi, va curata proprio pesantemente in un centro di igiene mentale”.

Non solo, la Mosetti ha aggiunto: “Non si può permettere a certa gente di entrare in televisione così”.

 

Lo sfogo di Antonella Elia

Antonella Elia si è in effetti mostrata piuttosto instabile nei rapporti nella casa. Ha litigato con molti dei concorrenti del reality, ci ha fatto pace e poi ci ha discusso nuovamente. Persino con Licia Nunez, con la quale sembrava essere nata una bella amicizia, è riuscita a rompere.

Con lo stesso Patrick si stava creando grande complicità e i due si facevano spesso scherzi reciproci, anche se il taglio del ciuffo all’ex gieffino è stato visto più come una provocazione che come un gesto goliardico.

Ieri sera, la reazione scomposta della Elia ha lasciato tutti sbigottiti anche perché continuava a ribadire di essere stata spintonata da Patrick quando invece le immagini mostravano che non fosse vero. “Siete tutti pazzi” ha urlato contro i suoi coinquilini, accusando persino il Grande Fratello di sfruttarla per gli ascolti.

Antonella Mosetti avrà esagerato nell’esprimere quel duro commento contro Antonella Elia?

Antonella Mosetti contro Antonella Elia: ‘Va curata al centro igiene mentale’ultima modifica: 2020-02-18T16:23:47+01:00da denisamariutei97