Coronavirus, Giulia de Lellis nel panico: ‘Sto malissimo, sono agitata’

Share on TwitterPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Che Giulia De Lellis fosse ipocondriaca, i suoi fan l’avevano ben capito al Grande Fratello Vip, quando una frase al riguardo le costò una epica sgridata da parte di Alfonso Signorini: ovviamente questa ondata di Coronavirus nel nostro paese non poteva lasciare indifferente l’influencer, che comunque ha deciso di rendersi utile ai suoi followers senza lasciarsi prendere dal panico.

5020412_1814_giulia_de_lellis_coronavirus

Coronavirus Giulia De Lellis indica i numeri da chiamare

“Sto malissimo perchè sono ipocondriaca“, ha premesso Giulia De Lellis, ma poi ha ricordato ai suoi follower di non intasare il 112 e di usare il numero dedicato messo a disposizione dalla Regione Lombardia per chiedere informazioni.

Giulia De Lellis ha ricordato tutte le indicazioni del Ministero della Salute, raccomandando a chi la segue dalla Lombardia di non andare in ospedale in caso di sintomi ma di chiamare l’1500, di lavarsi spesso le mani e di utilizzare mascherine adatte e non quelle di semplice carta (ha messo anche il codice delle mascherine in questione).

 

Coronavirus, Amuchina a peso d’oro

Come già fatto notare da molte altre persone sul web, l’Amuchina ha raggiunto prezzi stellari su Amazon e anche la De Lellis ha voluto sottolineare di essere “scioccata”: come tutti in questi giorni avrebbe voluto farne scorta ma non è riuscita a trovarne da nessuna parte.

Giulia si trova in questi giorni a Milano per la Fashion Week, che sta quasi per concludersi, e come tutti i residenti nel capoluogo milanese sta un po’ risentendo dell’ansia da Coronavirus che serpeggia nell’aria: nelle sue Stories però sottolinea più volte che non c’è bisogno di farsi prendere dal panico e che bisogna solo fare un po’ più di attenzione.

Da parte di una persona che ha più volte affermato di essere ipocondriaca e germofoba è una presa di posizione molto sana ed intelligente: speriamo quindi che anche i suoi fan seguano i buoni consigli che ha dispensato!

Coronavirus, Giulia de Lellis nel panico: ‘Sto malissimo, sono agitata’ultima modifica: 2020-02-24T20:21:30+01:00da denisamariutei97