Meghan Markle, tutte a corte sono contro di lei

Share on TwitterPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Dal confronto con Kate al fastidio di Camilla, ecco sa pensano della moglie di Harry

Un ingresso in grande stile sotto la pioggia, innamorata e felice con Harry al suo fianco e una chiusura più moscia tra i royal, ma senza grandi sorrisi e saluti. La parentesi londinese di Meghan Markle termina tra confronti (quello con Kate Middleton ha attraversato tutto il periodo a corte), rancori (la rabbia di Camilla oscurata dalla presenza della duchessa di Sussex), fastidio (di Eugenia di York che non sa se sperare nella presenza o nell’assenza dell’ex attrice alle sue nozze).

155102010-65b02a36-453d-4c50-a268-b672347f3ca8

Che Kate Middleton a Buckingham Palace senza Meghan si sentisse più rilassata, sorridente e felice lo hanno notato tutti. Dopo una giornata impegnativa al Commonwealth Service a Westminster Abbey per l’addio di Harry e Meghan alla Royal Family, la duchessa di Cambridge ha organizzato una cena a palazzo dove è apparsa raggiante e distesa. E ha sicuramente parlato di più con chiunque rispetto allo scambio gelido con la cognata.

Infastidita dalla presenza della Markle anche Camilla Parker Bowles. Nelle sue giornate londinesi la “nuora” della duchessa di Cornovaglia ha messo in ombra Camilla, che doveva invece essere al centro dell’attenzione per il suo discorso al Women of The World Festival contro la violenza domestica.

Ma a corte la Markle ha infastidito anche le cugine di Harry. In particolare Eugenia di York, che sta organizzando le sue nozze. Se Meghan parteciperà, è chiaro che attirerà su di sé molta attenzione finendo per lasciare la sposa in secondo piano. Ma se non parteciperà, non si parlerà d’altro. Comunque vada, la presenza o assenza della moglie di Harry creerà disappunto.


Meghan Markle, tutte a corte sono contro di leiultima modifica: 2020-03-14T13:12:39+01:00da denisamariutei97