Gazzetta del Gossip

Belen, figlio Santiago suona l’armonica: ‘Ha talento’


Ma quante doti artistiche ha il figlio di Belen? Su Instagram tutti pazzi per Santiago che suona l'armonica insieme al nonno Santiago conquista tutti su Instagram. Il figlio di Belen e Stefano De Martino sembra avere tante doti artistiche di cui i suoi cari sembrano andare molto fieri. Veronica Cozzani, madre della showgirl argentina, ha condiviso un breve video in cui il nipotino si diletta a suonare l’armonica col nonno. Un’esibizione che ha emozionato i fan, stupiti dal suo talento.

Il figlio di Belen un talento con l’armonica

Nella clip condivisa dalla nonna materna, Santiago è seduto in salotto con il nonno. L’uomo accenna una melodia con la chitarra e il bambino, 6 anni, lo segue con l’armonica. Ne viene fuori una melodia piacevolissima che ha letteralmente stregato gli utenti. “Suoni” scrive la signora Cozzani nella caption della breve ma emozionante clip. Il post è stato inondato da commenti di follower estasiati, sorpresi che un bambino della sua età sia già così bravo a suonare uno strumento così particolare.  

I commenti degli utenti

“Ma è Santi che suona????? Wow pazzesco” esclama qualcuno, incredulo davanti all’esibizione del figlio di Belen. Scorrendo tra i commenti è tutto un susseguirsi di complimenti per il bambino: “E’ un piccolo grande fenomeno!!!!”, “Un piccolo grande ometto, un vero talento”, “Molto bene, la musica è nel suo sangue come il nonno”. Qualcuno evidenzia anche la tenerezza della scena: “Che bello quando un nonno guarda con amore suo bel nipote…”. Non è la prima volta che Santiago stupisce il popolo dei social con le sue abilità artistiche. Tempo fa era stata zia Chechu a mostrare in un video che straordinarie doti da ritrattista del nipotino. Un vero figlio d’arte, insomma.