Gazzetta del Gossip

Piede deformato per Elisabetta Canalis? La stranezza notata dai fan della showgirl


Sui social Elisabetta Canalis si mostra in mise sportiva ma gli utenti notano il piede deformato che potrebbe rivelare un fotoritocco Piede deformato: Elisabetta Canalis ha ritoccato la sua foto? Da questo interrogativo nasce una appassionata discussione fra i suoi follower su Instagram. Un commento tira l’altro, fra giudizi e ipotesi, per capire se la bella showgirl abbia usato o meno qualche programma per ritoccare la foto.

Foto ritoccata oppure no? Ecco cosa ne pensano i fan

Elisabetta Canalis si mostra in mise sportiva e aggiunge il messaggio:
Ogni giorno è perfetto per allenarci, tenerci in forma e piacerci Everyday is a training day
Un post che piace a migliaia di utenti. Fra un “brava” e un “bella” spunta anche qualcuno che trova strano un dettaglio nella foto: il piede sinistro della showgirl, infatti, pare innaturalmente lungo. Si tratta forse di una foto ritoccata? Da qui i primi commenti sospettosi: Il piede deformato di Elisabetta Canalis indica dunque una manomissione della foto? L’immagine è stata ritoccata per slanciare le gambe della showgirl (forse) ma qualcosa è andato storto? Se ne convincono alcuni utenti che commentano sconfortati:

Forse è l’obiettivo della macchina a deformare la foto?

Altri utenti invece non ci credono e trovano una spiegazione. Forse il piede deformato di Elisabetta Canalis è dovuto ad altri fattori: ad esempio l’obiettivo usato per scattare l’immagine. Dunque in risposta a chi accusava la showgirl di aver usato un foto ritocco, arrivano questi commenti: