Andrea Denver, gesto d’istinto per Adriana Volpe: cosa fa davanti alle telecamere

Share on TwitterPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Sorpresa nel weekend per il ragazzi del GF Vip: in casa arriva il famoso calendario con le foto dei concorrenti. E Andrea Denver spiazza con quel gesto per Adriana Volpe

Si riaccende il gossip sulla presunta cotta che Andrea Denver avrebbe per Adriana Volpe. Il modello veronese, che si sta giocando la finalissima contro Antonella Elia e Patrick Ray Pugliese al televoto, ha avuto una strana reazione nei giorni scorsi quando il Grande Fratello ha consegnato ai concorrenti il famoso calendario realizzato durante le settimane di reclusione. I fan dei Volver sono ritornati all’attacco, ritenendo che Denver abbia davvero perso la testa per la conduttrice.

adriana-denver-4-1400x933

Andrea Denver bacia la foto di Adriana Volpe

Sabato pomeriggio, a pochi giorni dalla finalissima, la produzione del GF Vip ha fatto avere ai concorrenti rimasti in gioco il calendario realizzato nelle scorse settimane da tutti i Vip. Sfogliando le pagine e arrivati al mese di giugno è apparsa la celebre foto di Andrea Denver e Adriana Volpe in piscina.

Il giovane è scoppiato di gioia nel vedere quello scatto e d’istinto si è lasciato andare a un gesto che agli occhi di molti è inequivocabile.

Denver ha iniziato infatti a baciare l’immagine di Adriana con particolare trasporto, scatenando ilarità sui social e tra gli stessi inquilini. “Denver ha qualche problema” ha infatti commentato ironicamente Paola Di Benedetto.

denver volpe

 

I commenti dei fan

La scena non poteva ovviamente passare inosservata soprattutto ai telespettatori che sostenevano la mai nata ship dei Volver. “Denver che a momenti limona la fotografia del calendario con Adriana in piscina. Grazie Andrea” commenta ad esempio un utente su Twitter.

denver volpe

Qualcuno, poi si chiede cosa successo tra i due se Adriana non fosse stata sposata e non avesse avuto una figlia che l’aspettava fuori: sarebbe nato davvero un flirt? Non va dimenticato, tra l’altro, che anche lui è impegnato con una bellissima modella americana, con la quale – ha confessato ai suoi compagni d’avventura – avrà molto di cui parlare una volta uscito.

denver volpe

Insomma, dopo i ripetuti baci di Andrea Denver alla foto di Adriana Volpe, sui social si moltiplicano le insinuazioni: il modello si è innamorato della conduttrice?


Andrea Denver, gesto d’istinto per Adriana Volpe: cosa fa davanti alle telecamereultima modifica: 2020-04-06T17:08:00+02:00da denisamariutei97

Lascia un commento