Damante conferma il ritorno di fiamma con Giulia De Lellis

Share on TwitterPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

In diretta social con Pio e Amedeo, il dj conferma di aver ripreso la relazione con lʼinfluencer romana

Prima c’è stata una lunga serie di indizi, poi delle foto inequivocabili. Ora arriva anche la conferma del diretto interessato a spazzare via ogni dubbio su un ritorno di fiamma tra i Damellis. Durante una diretta social con Pio e Amedeo, Andrea Damante ha ufficializzato la love story con Giulia De Lellis: “Ci siamo sempre voluti bene”, ha raccontato il dj veronese dopo la raffica di domande degli altri due.

132005326-d9012f62-ee4e-45ec-badf-06b0db31f329

“Siete l’unico gossip di questo periodo”, scherzano i comici. All’inizio l’ex tronista è reticente, ma il duo lo incalza con le domande: “Lei è tornata da te? O sei tu che sei tornato da lei? Lo devi dire per la gente… La mamma di Amedeo non riesce a dormire, lo deve sapere”. Alla fine Andrea si sbottona: “Alla mamma di Amedeo devi dire che Giulia e Andrea si sono sempre voluti bene”, ma chiarisce che la loro storia è ricominciata dopo la fine di quella della De Lellis con Andrea Iannone.

Damante racconta qualche dettaglio sulla sua quarantena di coppia: a quanto pare Giulia è una cuoca provetta, esperta in pasta all’amatriciana: “Devo dire che Giulia è bravissima! Lei è brava in tanti settori, però non fraintendiamo…” ha specificato. Lui aiuta a volte con la spesa, soprattutto quando ci sono da scaricare buste pesanti, ma in cucina regna la sua compagna.

Pio e Amedeo, però, sono poco interessati ai dettagli semplici della vita quotidiana, e insistono su quelli più piccanti. “Sta riprendendo l’attività, sessualmente parlando?” gli chiedono, lasciando Damante in evidente imbarazzo. Senza peli sulla lingua come sono, i due sottolineano anche: “Chi si mette con Andrea Iannone poi torna dall’ex. Era accaduto a Belen e Stefano, ora è accaduto a voi, Damellis. Per cui io consiglierei a tutte le ragazze che vogliono tornare dal proprio ex di farsi dare una bottarella da Iannone. Sei d’accordo, Andrea?” “Bisogna vedere se è d’accordo Iannone”, replica Damante.


Damante conferma il ritorno di fiamma con Giulia De Lellisultima modifica: 2020-04-06T16:55:14+02:00da denisamariutei97

Lascia un commento