Paolo Bonolis dov’è finito? Il mistero su Avanti un altro sparito dalla programmazione tv

Share on TwitterPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Avanti un Altro non compare nei palinsesti Mediaset ma Paolo Bonolis cerca nuovi concorrenti: quando tornerà in onda?

Paolo Bonolis non compare nei palinsesti Mediaset per il prossimo autunno. Fino al 26 luglio, il conduttore sarà in onda su Canale 5 con Avanti un Altro ma il programma non riprenderà a settembre. Al suo posto, probabilmente dal 31 agosto, torna Gerry Scotti con Caduta Libera. Eppure, dell’esilarante quiz show esistono una cinquantina di puntate inedite già registrate e che non sono state trasmesse a causa dello stop imposto dal Covid-19.

(KIKA) - ROMA - È stata un'ospitata piena di imprevisti quella di Gianna Nannini a Domenica In. La cantante senese, infatti, la rocker più rock d'Italia, si è commossa durante la proiezione di un video sulla sua carriera, poco prima dell'intervista condotta da Mara Venier. E non è tutto perché durante la sua esibizione la Rai ha deciso di sfumare la diretta per mandare in onda le immagini del TG1 con Papa Francesco in visita a Greccio, luogo in cui San Francesco inventò il Presepe. [galleria]LEGGI ANCHE: Francesco Facchinetti in lacrime da Caterina Balivo"Devo scusarmi per quello che è accaduto prima. Gianna Nannini stava cantando ed è stata sfumata. Chiedo scusa io, noi non siamo stati avvisati che ci avrebbero interrotto. Siamo stati colti di sorpresa anche noi, avevamo dei minutaggi molto precisi", ha detto indispettita la conduttrice al rientro in studio. "Naturalmente come Domenica IN e io personalmente siamo stati felici di aver dato la linea al Tg e aver seguito Papa Francesco"  ha chiosato poi per placare le polemiche. LEGGI ANCHE:La Differenza, Gianna Nannini torna alle origini<p data-wpview-marker=
.” width=”900″ height=”604″ class=”size-full wp-image-20577″ /> (KIKA) – ROMA – È stata un’ospitata piena di imprevisti quella di Gianna Nannini a Domenica In. La cantante senese, infatti, la rocker più rock d’Italia, si è commossa durante la proiezione di un video sulla sua carriera, poco prima dell’intervista condotta da Mara Venier. E non è tutto perché durante la sua esibizione la Rai ha deciso di sfumare la diretta per mandare in onda le immagini del TG1 con Papa Francesco in visita a Greccio, luogo in cui San Francesco inventò il Presepe. [galleria]LEGGI ANCHE: Francesco Facchinetti in lacrime da Caterina Balivo”Devo scusarmi per quello che è accaduto prima. Gianna Nannini stava cantando ed è stata sfumata. Chiedo scusa io, noi non siamo stati avvisati che ci avrebbero interrotto. Siamo stati colti di sorpresa anche noi, avevamo dei minutaggi molto precisi”, ha detto indispettita la conduttrice al rientro in studio. “Naturalmente come Domenica IN e io personalmente siamo stati felici di aver dato la linea al Tg e aver seguito Papa Francesco”  ha chiosato poi per placare le polemiche. LEGGI ANCHE:La Differenza, Gianna Nannini torna alle origini[video id=200753 title=Il_connubio_dei_figli_d'arte,_ecco_la_nuova_coppia! mp4=https://www.kikapress.com/kikavideo/mp4/kikavideo_200753.mp4 plink=il-connubio-dei-figli-darte-ecco-la-nuova-coppia]

Palinsesti Mediaset, che fine fa Paolo Bonolis?

Nei giorni scorsi, Mediaset ha presentato i nuovi palinsesti per la stagione autunnale. A sorpresa, lo storico programma di Paolo Bonolis che va in onda prima del TG5 delle 20 non figura nella programmazione. In autunno, prima delle notizie della sera, tornano infatti le botole di Gerry Scotti con Caduta Libera.

Una scelta, in apparenza incomprensibile, visto che di Avanti un Altro ci sono già decine di puntate già pronte per essere trasmesse. Puntate registrate e inedite, e che i vertici aziendali stanno tenendo in stand by, dopo averne bloccato la messa in onda durante l’emergenza Covid.

Palinsesti Mediaset, del programma di Bonolis esistono puntate già registrate

A Marzo, infatti, in pieno lockdown e con molti programmi sospesi a causa delle disposizioni anti-contagio, Mediaset aveva deciso di ripescare vecchie repliche del programma di Bonolis, scatenando la polemica reazione dello stesso conduttore.

 

I provini di Avanti un Altro

Perché dunque Mediaset non sfrutta un prodotto già bello e confezionato? Per molti si tratterebbe di una strategia aziendale: le puntate registrate di Avanti un Altro potrebbero tornare utile in futuro, senza ulteriori costi per l’azienda.

Palinsesti Mediaset, le puntate saranno trasmesse in futuro?

A quelle già pronte, potrebbero poi aggiungersi nuove puntate del quiz show, tant’è che la società di produzione del programma è già al lavoro per i casting per la nuova edizione. Difficilmente, insomma, Mediaset rinuncia a un conduttore di punta come Paolo Bonolis anche se per il momento non compare nei palinsesti autunnali.

Va ricordato infatti, che proprio sul professionista l’azienda di Cologno Monzese ha puntato parecchio nelle ultime settimane, proponendo le vecchie edizioni di Ciao Darwin. Anche su questa scelta, però, Bonolis si era detto perplesso, trovando d’accordo anche la moglie, Sonia Bruganelli, che aveva evidenziato il rischio di sovraesposizione mediatica.

Paolo Bonolis dov’è finito? Il mistero su Avanti un altro sparito dalla programmazione tvultima modifica: 2020-07-22T16:05:22+02:00da denisamariutei97

Lascia un commento