Aurora Ramazzotti e l’hater: «Tua mamma Michelle Hunziker così bella, tu così brutta». Lei risponde così

Share on TwitterPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Aurora Ramazzotti risponde a un hater sui social che la “accusa” di non essere bella come la mamma Michelle Hunziker e il papà Eros Ramazzotti. Aurora Ramazzotti è da sempre sotto i riflettori e gli attacchi contro di lei non sono mai mancati, ultimamente però si è fatta portavoce di un messaggio molto positivo, quello di mostrarsi sui social al naturale, senza filtri a coprire i difetti.

5442841_1521_aurora_ramazzotti

In un post largamente condiviso Aurora ha mostrato la sua pelle segnata dall’acne, sottolineando nella didascalia che la “perfezione non solo non esiste, ma non è neanche bella”. Un concetto importante però non recepito da un fan che in direct su Instagram le ha mandato il messaggio poco carino: “Tua mamma così bella tuo padre bello i tuoi fratelli bellissimi tu così brutta”.

La Ramazzotti allora ha deciso di rendere pan per focaccia e rispondere direttamente sul social. Dalle stories infatti ha postato il messaggio incriminato, con la sua risposta e una faccina che ride per sdrammatizzare: “Meglio brutti fuori o brutti dentro?”.

Aurora Ramazzotti e l’hater: «Tua mamma Michelle Hunziker così bella, tu così brutta». Lei risponde cosìultima modifica: 2020-09-04T22:59:41+02:00da denisamariutei97