‘Buffon non capisce di donne’, la replica di Alena Seredova al commento del fan su Instagram

Share on TwitterPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Alena Seredova manda in visibilio i fan con uno scatto super natural su Instagram. Apprezzamenti dai fan che le scrivono “Buffon non capisce nulla di donne”

Alena-Seredova-2

Alena Seredova su Instagram: la foto che conquista tutti

Mamma di Vivienne Charlotte da giugno, Alena Seredova condivide con i suoi followers scatti familiari della piccola insieme ai fratelli maggiori David Lee e Thomas, ma non rinuncia a qualche selfie che, ovviamente, esalta i fan più sfegatati della ex modella ceca.

Con un filo di trucco e lo sguardo intenso, la compagna di Alessandro Nasi ha fatto il pieno di like  e complimenti con l’ultimo scatto.

Alena Seredova inarrestabile su Instagram

Tra i tanti ammiratori che hanno lasciato un pensiero sotto l’immagine, c’è anche chi non ha paura di tirare in ballo il suo ex marito Gianluigi Buffon: “Buffon non capisce un ca**o di donne”.

 

Come ha risposto Alena Seredova alle parole del fan

Alena, evidentemente inorgoglita da questo commento, ha risposto al seguace con una faccina sorridente: i complimenti, lo sappiamo bene, fanno piacere a tutti…

Risultato immagini per buffon arrabbiato

Nel caso di Alena Seredova e Buffon, il sottinteso paragone con la compagna Ilaria D’Amico sa tanto di vittoria per la bella showgirl e attrice che, da quando si è separata dal portiere, ha sempre evitato polemiche e piano piano ha ritrovato la serenità e una nuova felicità.

 

‘Buffon non capisce di donne’, la replica di Alena Seredova al commento del fan su Instagramultima modifica: 2021-02-13T15:06:15+01:00da denisamariutei97