‘Donna tradizionale’: Stefano De Martino, la sua donna ideale e la possibile causa dell’addio a Belen Rodriguez

Share on TwitterPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

A Ciao Maschio di Nunzia De Girolamo, Stefano De Martino spiega quale sarebbe la sua donna ideale: tradizionale e devota. Frecciatina a Belen?

Ospite della prima puntata di Ciao Maschio di Nunzia De Girolamo, Stefano De Martino si è sbottonato sul tipo di donna ideale che vorrebbe accanto a sé: dopo la seconda rottura con Belen Rodriguez, non è finito al centro di scoop rosa, ma prima o poi anche il conduttore di STEP tornerà alla vita di coppia.

kika5760602_Stefano-De-Martino-1400x933

Stefano De Martino, come dovrebbe essere la sua donna ideale

D’altronde – ha ammesso lo stesso ex ballerino – è un uomo molto tradizionale e come tale vorrebbe accanto a sé una donna che condivide i suoi stessi ideali.

“La passione, le altre caratteristiche, sono volubili rispetto al tempo. Essendo io tradizionale, quindi, preferirei una donna estremamente tradizionale”

Forse per questo motivo Stefano e Belen si sono detti addio?

Tradizionale e devota: ecco la donna ideale di Stefano, frecciatina a Belen?

De Martino non lo dice mai apertamente, preferendo invece parlare della nonna, scomparsa di recente, di cui ha esaltato la capacità di imporsi rispettando comunque il ruolo del marito:

Stefano cerca una donna che gli sia devota

“Classico esempio di una donna molto forte con un potere decisionale subliminale. Le donne così, rispetto a uomini come mio nonno che era un commerciante e aveva un certo tipo disposizione nella società, si appoggiava molto all’opinione di mia nonna, che aveva l’ultima parola”.

Infine la sua donna ideale dovrebbe anche essergli devota, cioè prendersi cura di lui per stabilire all’interno delle mura domestiche un equilibrio casalingo duraturo:

“Oggi si ha paura di dirlo perché se dici una cosa a favore è per forza a discapito delle donne, invece non è così: credo ci sia un equilibrio casalingo tradizionale che bisogna tenere bene a mente”.

 

‘Donna tradizionale’: Stefano De Martino, la sua donna ideale e la possibile causa dell’addio a Belen Rodriguezultima modifica: 2021-02-16T17:37:55+01:00da denisamariutei97