Guendalina Tavassi lascia il marito: “I video hot? Ce ne sono altri…”

Share on TwitterPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Guendalina Tavassi lascia il marito e spiega le motivazioni

L’ex gieffina è tornata a parlare della fine del proprio matrimonio, rivelando inoltre di aver girato molti video spinti e non solo quelli finiti in rete.

Guendalina-Tavassi

In alcune Stories pubblicate su Instagram, parlando della decisione di mettere fine alla relazione con D’Aponte, ha detto: 

Guendalina Tavassi: scelta definitiva sul marito e la verità sui video  privati

Avrò i mieti motivi per aver fatto questa scelta. Vi ho detto che sono anni che succedono episodi per i quali si fa pace. Poi si litiga. Si arriva ad un punto che perdi fiducia, stima e tante altre cose. Come padre è perfetto. Come amico è straordinario. Come complice altrettanto. Ma per il resto, per quanto mi riguarda, non ci troviamo! Quando si è costruita una famiglia e ci sono anni di matrimonio si prova a fare di tutto per recuperare. Tornavamo assieme. Si faceva quello che fanno tutte le coppie (non devo entrare nei dettagli vero?). Si alimentava il rapporto con i video di cui tanto si è parlato. E pensate che mica ci sono stati solo quelli… tanti altri fortunatamente sono stati cancellati in tempo. Ci abbiamo riprovato fino a pochissimo tempo fa (vedi San Valentino) ma non dormivamo più insieme a causa di un episodio che non ho mandato giù… Ad un certo punto se alcune situazioni perseverano si prende anche una decisione definitiva!”.

Guendalina Tavassi lascia il marito: “I video hot? Ce ne sono altri…”ultima modifica: 2021-03-16T14:56:39+01:00da denisamariutei97