INSOMNIA

Oltre ad essere uno dei miei film preferiti, diretto da uno dei miei registi preferiti e con protagonista il mio attore preferito, Insomnia è anche più o meno il mio stato fisico psichico da un pò di tempo in qua.

Lavoro di notte e dormo poco di giorno, non riesco a recuperare le forze necessarie e sono sempre stanco, intorpidito e senza la minima voglia di fare alcunché.

Mi si dirà… eh, ma perché non cambi lavoro? Già, perché a quasi 52 anni c’è la fila di aziende là fuori che mi possono offrire un contratto a tempo indeterminato con ferie retribuite, 14ma e 13ma pagate, malattie e infortuni vari….. Andiamo….

Non ho scelto il primo post del mio grande ritorno su Digiland per lamentarmi di come porto a casa uno stipendio. Era solo per una specie di presentazione…. Uno che dorme poco e male alla fine non scriverà articoli brillantissimi, pieni di brio, curiosi, speciali…. e chissà se manterrò lo stile sarcastico e umoristico che mi contraddistingue da quando ero uno studentello bravo in Italiano scritto…

Boh, qualcosa inventerò. Cercherò anche di arricchire il blog con le foto, mia immensa passione da tempo messa nel cassetto.

Per ora basta così…. vado a guardarmi il gol di Mira che ci ha fatto vincere anche oggi a Verona.

INSOMNIAultima modifica: 2016-11-06T19:19:45+01:00da pontex51