Friv Giochi Match 3

Friv Giochi

I giochi popolari “Tre di fila” appartengono al genere dell’intrattenimento flash casuale. Tutti condividono caratteristiche comuni:

  • Regole intuitive che non richiedono spiegazioni verbali
  • grafica semplice
  • prevalenza sullo schermo di elementi geometrici: cubi, palline, triangoli,
  • ampio pubblico di riferimento: nei giochi online “tre di fila” amano giocare
  • sia adulti che bambini.

In generale, nei giocattoli del genere cambia solo il design esterno. È influenzato da quale parte del mondo è destinato il puzzle. Ad esempio, nei paesi asiatici, il mimo o il kawai Friv2 Giochi sono popolari. Sullo schermo ci sono necessariamente personaggi dei cartoni animati, il design è fatto in colori pastello con un’abbondanza di emoticon, fiocchi, cuori, fiori e facce commoventi.

Nel mercato occidentale, i gioielli e i temi commestibili dominano il design dei puzzle a tre file: torte, dolci, muffin, biscotti e altri dessert. Nessuno presta attenzione alla dolcezza dei personaggi, ma la mappa del gioco è disegnata con attenzione.

Il compito principale del giocatore è quello di raccogliere o trovare gruppi (linee) di tre o più elementi identici. Ma collezionare non è solo il caso, ma il perseguimento di un obiettivo specifico: guadagnare un numero specifico di punti, liberare spazio, piegare un pezzo di elementi dagli elementi, ecc.

Friv Giochi Match 3ultima modifica: 2019-02-01T18:17:05+01:00da giochimobile