Carlo e Camilla, separazione con ricatto: ecco quanto vuole Camilla per evitare di “spifferare” segreti imbarazzanti per i reali

Quante ancora ne deve sopportare la Regina Elisabetta prima di poter riposare in pace, lontana dai doveri imposti dalla Corona, lontana dagli carlocamillascandali, le rimostranze e i malumori quotidiani della Royal Family? A toglierle il sonno il rumor sempre più insistente che vedrebbe Carlo e Camilla pronti alla storica separazione, proprio quando il futuro Re d’Inghilterra è a un passo dal trono.

Il Principe del Galles e la Duchessa di Cornovaglia sono durati più come amanti che come marito e moglie: era il 2005 quando l’unione dei due, che andava avanti già da prima che arrivasse Lady D., è diventata ufficiale e Camilla è entrata dalla porta principale di Buckingham Palace e di Clarence House a testa alta. Ora i tempi felici sembrano essere svaniti e la 70enne avrebbe già contattato l’avvocato delle star Fiona Shackleton per uscire dalla vita di Carlo e dalla royal family con una cifra stellare in tasca in cambio del silenzio tombale sugli scandali reali.

Stando così le cose, e considerando l’incredibile attivismo della stampa scandalistica inglese, quanto scommettete che presto arriveranno “leak” interessanti eparticolari segretissimi delle abitudini dei reali? C’è solo da sedersi comodi e comprare un bel po’ di popcorn!!

Carlo e Camilla, separazione con ricatto: ecco quanto vuole Camilla per evitare di “spifferare” segreti imbarazzanti per i realiultima modifica: 2019-12-04T14:11:56+01:00da gionnipeppe

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.