vivere

Festa degli Angeli - Renzo Pezzani - L'Angelo - Poesie di Ottobre - Poesie.reportonline.it

Viere con la consapevolezza che tutto si risolve  vivere con i propri difetti e i propri errori bisogna vivere anche se a volte non si a voglia

vivere pensando che il domani sarà sicuramente migliore di oggi

vivere con le proprie emozioni vivere con la rabbia

vivere con i propri dolori pensando che domani i dolori saranno scomparsi questo vuol dire vivere

Buon giorno

Ravenna, ultimo concerto all'alba a Punta Marina con la musica del duo "Zenigma" - RavennaNotizie.it

Buon giorno alla vita

Buon giorno alla vita

Buon buon giorno alla speranza che sia un giorno migliore

Buon giorno al respiro,

buon giorno a te che mi vuoi bene e so che mi regalerai una giornata di emozioni anche oggi

Buon giorno alla gioia, alla tristezza, alla libertà insomma buon giorno alla vita.

 

I tuoi occhi

186707

I tuoi occhi sono lo sguardo che mi danno la forza per andare avanti nella vita, sono il calore che scalda il mio cuore fatto di ghiaccio dopo tante sofferenze pet vivere giorno per giorno perché la vita e come come una pagina di un libro che va letto ogni giorno grazie di far parte della mia esistenza.