Sei bella

Sei bella quando ti penso,

Sei bella perché dio e l’unica cosa che potesse fate per redendere felice qualcuno che ti ama

Sei bella perché ogni battito del cuore parla con il mio

Sei bella perché mi svegio ogni giorno con la speranza di ritrovarti ovunque tu sia

Sei bella perche mi sa ascotare in ogni mia situazione della vita

Sei bella tutti i giorni della mia vita ci sei tu sei bella sempre e risplenderai ogni giorno nei miei occhi

Un nuovo giorno

 

Oggi inizia un nuovo giorno dove vegono riservate tantissime sorprese belle o brutte che siano, inizia un nuovo giorno dove ci sono nuove strade da percorrere con molte difficoltà dove ogni persona affronterà il nuovo giorno con la forza di essere se stessi ma nella vita grazie alle persone speciali che ci ci circondano andremo a selezionate le persone che ci fanno stare bene dentro l’anima facendo cosi andiamo a star bene noi e a far stare bene gli altri perché questo e il nostro obbiettivo di ogni nuovo giorno che inizia