Guerra in Ucraina del 24 febbraio del 2022 il mio punto di vista

Il 24 febbraio 2022 l’Ucraina va in guerra grazie al signor puting ad oggi 11 aprile 2022 siamo ancora in guerra con quasi l’Ucraina Rasa vai su al suolo  centinaia con centinaia di morti tra adulti e bambini. l’Italia ha risentito del i disagi della guerra in Ucraina in quanto l’economia ha subito un danno non indifferente a livello economico ma non solo in Italia sono anche aumentati i prezzi della benzina subito un lieve rialzo

Sono tornato per una comunicazione

Ciao a tutti che discute se non ho più postato nulla nel blog ma sono stato un po’ impegnato ma ora posso riprendere a postare chiedo scusa soprattutto, se non ho più aggiornato il blog ma ho avuto problemi col dispositivo vi ringrazio per la cortese attenzione ricorderò postare molto presto buona giornata a chi mi visita da giugno fino ad oggi Giovanni perché mi volesse contattare scrivimi alla mail: giovanni.poloni2015@Libero.it