Ciao Angelo volato in cielo

Cara amica mia ti scrivo questa lettera per dirti quelle cose che da quattro anni non o mai avuto il coraggio di dire per via della lontana forse per colpa di persone che anno ostacolato la nostra amicizia. Un bel giorno tu ai preso coraggio e mi a chiamato a casa dicendomi che avevi superato tutto, mai pensando che quelle due telefonate fossero state le ultime e poi saresti  volata via in silenzio. ora ti penso tanto come non o fatto mai in questi anni che ci siamo persi. Quello che ricordo con il cuore e il bene che ti o sempre voluto nonostante tutto, mi ricordo quando mi prendevi in braccio e mi baciavi e mi coccolavi. cara amica mia mi sento perso senza di te mi sento vuoto aiutami io ora non lo so dove sei ma sono convinto che hai raggiunto tua mamma e credo che siamo su questa terra per compiere una missione nel momento in cui lasciamo questo mondo abbiamo compiuto la nostra missione quello che so è che ti voglio bene per sempre e un giorno ci rivediamo insieme per volare come 2 angeli ciao amica mia

 

Portami via

Portami via con te per non pensare alle cose brutte della vita portami via con te perché sei la mia esistenza che non morirà mai, portami via per intraprendere un viaggio sereno con te portami in via per farmi scivolare i ricordi più brutti per raccogliere solo i ricordi belli della mia vita. Ama la vita perché bisogna prenderla come capita. Perché la vita è un dono per l’universo ci ha donato m’ha il più grande d’oro sei tu donna speciale.

Il sole

Il sole del mattino illumina il tuo sguardo che accarezza la tua pelle è ti scada la anima e illumina il tuo sorriso felice e sincero, il sole che riflette nella mia finestra aiuta a pensare quello che accadrà domani ma nessuno, potrà mai sapere quello che accadrà domani perché del domani non c’è mai certezza quelli fai quello che vorresti fare oggi e voglio aspettare domani perché le nostre giornate sono preziose testimonianze da vivere e bisogna vivere giorno per giorno senza pensare quello che accadrà domani. Dona il tuo amore a chi lo merita e a chi ti vuole bene davvero.