Il destino

Quando meno te l’aspetti nella tua vita è nella nostra vita possono capitare cosa cose che mai ti saresti aspettato, La vita è proprio vero ti regalo ogni giorno momenti emozionanti il destino a volte può essere cattivo ma con me è stato molto generoso in quanto ho ritrovato un’amica troppo speciale che ormai ci conosciamo da un anno e abbiamo condiviso insieme gioie, dolori, e risate un bel giorno io navigando su tik tok in una live vedi nel suo viso Gioioso e celestiale E allora ho capito che il destino ha voluto farci rincontrare volendoci più bene di prima io credo che ognuno di noi e artefici del nostro destino, E non bisogna mai smettere di credere nel destino perché a volte il destino ti riserva delle belle sorprese come questa. Anche se le delusioni ti colpiscono a volte si può avere pace e diverse soddisfazioni  cara amica mia tvb da matti un bacio sono felice che sei tornata in questo momento mio difficile della mia vita sei arrivata tu a darmi un po’ di gioia e serenità ti amo di bene il tuo più grande amico speciale.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il destinoultima modifica: 2022-11-08T10:40:49+01:00da giovanni.poloni2015