#stalking

 

VI PERSEGUITANO SUL VOSTRO PROFILO/BLOG?

Dovete essere coscienti di avere la possibilità di difendervi. 

Basta riconoscere il cyberstalking, sapere che nessuno può assillarvi,

molestarvi e perseguitarvi con qualunque mezzo,

sapere che il cyberstalking è altrettanto dannoso rispetto allo stalking

che vi tocca sul piano fisico,
che vi procura danni psicologici che vi rovinano le giornate,

vi imprigionano in uno stato d’ansia e paura

e vi inducono a cambiare abitudini.

Lo stalking corre sul web anche tramite i social network.

Lo afferma la Corte di Cassazione nella sentenza n. 32404

emessa il 30.08.10

dalla VI Sezione penale. La “condotta persecutoria e assillante”

fatta nei confronti di una persona attraverso lo strumento

di un social network, dice la Cassazione,

costituisce una vera e propria molestia punibile in base

al nuovo reato di

stalking introdotto dall’art. 612 bis CODICE PENALE

Dovete sapere infatti che ogni account, inclusi quelli anonimi,

corrisponde ad un IP e che se voi denunciate l’account

“faccia di c..o” che vi ha mandato una minaccia o vi perseguita,

è possibile risalire a chi ha attivato quell’account e dunque

perseguire la persona che corrisponde all’utente reale,

con estrema facilità.

Tenete bene a mente che un cyber stalker vuole farsi notare da voi.

Dunque se voi lo bannate da una pagina lui rientrerà

con altri cento account.

Se moderate i commenti del vostro blog lui comunque

vi farà arrivare dei messaggi perchè sa che dovrete leggerli.

Se lo bannate o se voi chiudete i commenti del blog

e chiarite che se vi scrive manderete la mail alla postale,

allora lui apre un altro blog attraverso il quale continua

a perseguitarvi per

attirare la vostra attenzione.

Il cyberstalker userà perciò, in modo ossessivo-compulsivo,

gli strumenti del web per perseguitarvi.

Sul web è molto piu’ facile dimostrare cosa ci sta succedendo,

rimangono tracce indelebili ovunque delle azioni fatte contro di noi,

non è come nella vita reale che bisogna dimostrare con testimonianze

che a volte un buon avvocato puo’ pure demolirci

e annientarci la difesa..

.sul web quello che fai rimane !!! ed è una prova indiscutibile !!!

denunciare pubblicamente quello che vi sta succedendo.

Il silenzio è il miglior complice dei vostri persecutori…

la Giustizia è lenta… MA ARRIVA !!!

Nel video un supporto su come individuare

e difendersi dal cyberstalking

adesso una Legge che ci tutela esiste…BASTA SUBIRE!

DENUNCIA IMMEDIATAMENTE IL TUO CASO

ALLE FORZE DELL’ORDINE

E ALL’OSSERVATORIO NAZIONALE STALKING

www.stalking.it

da AdrenalinaBiker

 

m

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

È noto il potere di parole belle o piacevoli

per stimolare parti del cervello,

in grado di secernere sostanze benefiche per il corpo fisico.

In realtà, qualsiasi cosa ci piaccia o non piaccia

nel mondo diventa un “modello vibratorio”,

a cui il cervello reagisce,

che ne siamo consapevoli o meno.

Da un punto di vista spirituale,

è importante ritirarsi il più lontano possibile

da schemi vibratori negativi,

ma non respingerli se appaiono nel modo

in cui li considerano una sfida alla “guarigione”!

Il mondo è permanentemente “un modello”.

Buono o cattivo, bello o brutto, buono o cattivo,

aggressivo o rivestito, amare o odioso,

qualunque cosa e chi è vicino a noi e intorno a noi ci dà

un ‘ “esperienza” che dobbiamo accettarlo.

Cerchiamo sempre di guardarlo con il desiderio

di comprenderne il significato.

 

Io leggo e tu?

 

 

 

In esso ho messo l’amore, l’affetto,

le stelle e il profumo di quel fiore che mi hai lasciato accanto,

così che ti ricordi di me.

 

 

 

 

 

.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tutti i miei giorni iniziano con te
e i tuoi occhi di un blu caldo
Perché hai paura di perdermi?
Non vedi come disegno
le linee nei palmi?

Così le mie parole come una meraviglia nata
di autunni troppo a lungo attesi,
si muovono trasportando profumo
di castagne,

Quando le tenebre scivolano verso di noi
nello specchio le nostre Ombre si uniscono

Mentre gli occhi,
conservano ancora
le nostre parole sussurrate..dal cuore..noi..

 

 

 

 

 

 

 

*

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Penso..e sogno ad occhi aperti, l’amore,

tenace e forte …

non mi piace lo sporco in genere

della nostra disattenzione è imperdonabile …

Qualunque cosa accada,

vorrei poter mantenere le persone

speciali nella mia vita e… la scrittura …

non riesco ad immaginare il mondo senza amore,

libri, musica e ansie … odio l’ipocrisia,

la violenza, di ogni genere ..

mi piacciono i cuccioli e gatti neri pelosi,

il cioccolato fondente, caffè,le parole,

Celine Dion , i sorrisi casuali sulla strada …

Ho bisogno di libri, matita, carta o chiavi,

salute e … amore …il suo..

loro  l’unici Amori della mia vita,

mio marito e i miei figli..i miei amici.

 

 

 

 

*

 

Dalla follia del mio grande amore,

dalle catene nel buio.

Il mio Amore Folle per te uomo

è  ormai in uno stato di eccitazione

che sconfina nell’ingordizia più frenata.

Irrompe con palpitante vivacità,

tra gli angoli più nascosti della pelle,

tra muscoli tesi,nervi ossa arrivano al cuore

i rumori alle narici il profumo,

sulle labbra il sapore,

mi apro completamente a te

unico uomo della mia vita.

P.V.©

 

 

 

 

 

 

 

©

foto privata

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

IO LEGGO E TU?

 

 

 

 

:@gmail.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascio a piedi nudi e senza paura.
Corro su pietre, spine.
Torno stanca, impolverato,
ma ahimè – mi fa male!
Le altre scarpe tengono,
passo sul tallone,
polvere e sabbia mentre cadono,
tristi, lasciano cadere le loro lacrime.
Tengono i loro vestiti e le loro anime.
Pulisci nuove auto.
Tre trucchi delicati.
Capelli grigi grigi
Le maschere non mi vanno bene,
non capisco l’ordine, i
miei sogni nella mia testa camminano
e io desidero ardentemente la vita.

 

 

 

 

 

*

1=bambole una bionda e una mora

faccia attenzione ad alzare baruffe

io e ripeto IO!!!

non sono -buona-

IO!!!

Denuncio!

senza pietà

avvisata!!!

 

Magari ora ne aggiunga una che mi assomiglia

che poi siamo noi a sorridere.

 

 

 

 

 

.

 

 

 

 

GIUSTIZIA è FATTA!!!

ora aspettati un invito a trovarti un Avvocato!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Io..sono una prigioniera fragile

con la stanchezza costante sotto le mie palpebre..

ti vedo ancora annidato..

nel comfort della mia schiena con gli occhi chiusi..

in questa simile realtà che oggi posso solo sognare

Torna da me stasera, i miei fianchi ti cercano..

Tu che conosci i segreti della mia mente

i desideri della pelle contro la tua pelle ,

le tue mani sul mio collo questa smania..

è un male che mi tormenta con emozione

attendo di essere libera senza condizioni

la tua assenza è durata troppo a lungo

in queste mie lenzuola di seta nere..

dove la mia carne riflette aspettando ingorde carezze…

brividi audaci tra le mie cosce.

Le curve del mio corpo aspettano il tuo tocco,

impazienti..Seduzione ingorde di Desiderio..

(Continua…)

(©.)

Autorizzata alla copia.

 

 

 

 

Ora prendi per il fondo schiena anche me!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Hai rimosso semi

che nascondono i tuoi dolori,

creerò i ponti

che camminano con le tue scarpe.

Il viaggiatore inesauribile perpetuo

che avanza per il bene o per il male

e ognuno lascia tracce di dolore.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.

.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’amore non deve tentare di giudicarmi

è proprio lui che ti entra nelle carni

si nutre della tua Anima..

ma

si è dimenticato di insegnarmi a essere forte..

se va via…senza nemmeno avvertirmi..

L’Amore..

è

il sentimento più vigliacco che esista..

lascia solo macerie,sofferenza dietro di lui..

 

 

 

 

 

Io non mi fermo,

ho chiesto a libero

di risistemare tutto quello,

che qualcuno affatto

in modo che continuasse.

Carissimi iscritti le vostre beghe

tenetevele tra di voi.

Mi avete usata e cosi i miei amici,

in un modo ignobile.

 

 

 

 

 

-Io leggo

fatelo anche VOI!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cara Donna,

A volte sarai troppo femminile.

Troppo intelligente.

Troppo bella

Troppo forte

Troppa cosa che fa sentire un uomo meno maschile.

E questo ti porterà a pensare che devi essere meno femminile.

Il più grande errore che puoi fare in quei momenti

è rimuovere gli oggetti di valore dalla tua

corona, in modo da rendere più facile per un uomo indossarlo.

Quando ciò accade, voglio che tu capisca una cosa:

Non hai bisogno di una piccola corona,

hai bisogno di un uomo con mani più grandi!

 

 

 

 

 

_

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

“Era improbabile che la specie chiamata a succederci

fosse allo stesso tempo una specie sociale,

dalla mia infanzia l’idea che pose fine a tutte

le discussioni che ponevano fine a tutti i disaccordi,

l’idea attorno alla quale io

Aveva quasi sempre generato un consenso assoluto,

tranquillo, senza storie, poteva essere riassunto praticamente:

“Alla fine, siamo nati da soli, viviamo soli e moriamo soli”. ”

 

Michel Houellebecq, ci ferisce quando ci confronta

con la nostra natura, con il modo in cui l’umanità sta seguendo.

In questa favola di un mondo futuro,

mettici davanti allo specchio e lava le nostre ferite con sale.

La frase che esce da quanto sopra è esagerata?

Forse … o forse no. Più di 10 anni fa,

nel bel mezzo di un gruppo di studio laureato,

una madre recente zoppicava sul computer mentre al suo fianco,

nel sacco a pelo, il bambino di pochi mesi piangeva disperato.

Un collega, preoccupato come tutti noi,

ma con molta meno resistenza al dolore degli altri,

ha chiesto alla “madre” (sì, tra virgolette):

“Vuoi che ti prenda tra le braccia?”

La madre la fece sentire a disagio e rispose,

con disprezzo, disprezzo e un forte pizzico di convinzione spaventosa:

“No, tesoro, lascia che sia, deve imparare che in questo mondo

siamo sempre soli.”

Era qualcosa del genere, queste non erano le parole esatte,

ma il significato era questo.

È così triste ogni volta che la nostra innocenza svanisce

un po ‘di più nella nebbia della disumanità.

 

 

 

 

La nebbia in questa Comunità

era presente quando ci interessava solo

scrivere nei nostri indirizzi blog

e stare tra i nostri amici.

 

Da qualche tempo per forza di fatti negativi

di qualcuno bannato -se non avevate fatto niente-

eravate ancora presenti, ma visto che non siamo noi,

che decidono chi deve e chi non rimane ad usare un servizio.

 

Perché usate un servizio per molestare “noi”

ben 129 profili e 999 blog su cui avete lasciato note.

Molto da grandi giudici di post,come e devono essere fatti ecc.

Peccato che se eravate tanto bravi e corretti,

nessuno vi toglieva il posto.

 

Poi del giudizio di altri poco ci frega.

non ci pagano per sopportare certi soggetti

particolari e tranquilli nessuno soffre di invidia

ne di noi ne per voi abitanti di libero,chatto,virgilio,ecc.

 

Si parla di una donna molestata da un personaggio,

Ma come mai si avvicina a chi non conosce come noi?

Racconta e circondata da tante blogger ben conosciute

visto che hanno festeggiato da tanto le nozze d’argento.

 

Parlo di questa Comunità, e su altri loro indirizzi web.

Questi gruppi amici non gli danno una mano?

Ma solo tanta simpatia e vicinanza?

A noi non interessano queste storie.

 

Ci sono associazioni iscritte regolarmente

per ascoltare e aiutare chiunque maschi e femmine.

Esiste da poco anche un Avvocato specializzato

per le molestie su internet.cercatelo!

 

Ma, non insistete a scrivere a chi non desidera leggere

accuse verso chiunque,non ci interessa parlare a voce con nessuno.

Noi siamo presenti per usare un servizio di quello che succede,

su questa Comunità non tocca a noi fare pulizia.

 

Mentre per quel profilo a cui scrissi,

ci dimentichi non insista a fare alias a scrivere i suoi pareri

su quello e quell’altra,ma come lei si lamenta di altri

e poi scrive le stesse cose?

 

opium-opiumpassione è il nome con cui vengo riconosciuta

e ne pago i diritti da anni e cosi altri amici.

Quello che fate e come lo fate non ci interessa.

Siamo diversi,non abbiamo segreti, voi?

 

 

 

 

(-)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Senza l’Amore
un uomo è senza ombra,
è perso nel buio del silenzio.

per i Poeti è
un libro di poesie
mai finito

per un Ateo
è una novella,
ben recitata.

Un’illusione l’amore,
perché l’amore non può
essere spiegato,

l’amore è follia,
l’amore si nasconde
in una carnalità senza fine.©

autor.alla.copia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cammina lentamente, non c’è fretta.

Ama senza paura,

i cuori codardi non godono.

Ridi forte, il mondo intero è desideroso

di sentire le tue risate.

Danza senza vergogna,

le migliori danze sono quelle

in cui i capelli sono arruffati…

Autorizzata alla copia.

 

 

 

 

 

 

Ti amo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La luce fioca della stanza illumina i nostri corpi,

sembra accarezzare l’ambiente…che ci ospita..

Un brivido scorre lungo la schiena ..

sentendo le tue mani accarezzare lentamente la mia pelle.

la sento trasformandosi in valli di fuoco e desiderio…

Viziami di Baci..fammi arrivare nell’eternità ..

in quel cielo che ospita solo gli amanti..

La tua lingua è come la pioggia sul mio corpo..

Un migliaio di farfalle sollevano la mia anima..

Come un Vulcano nel suo viaggio dalla fiamma viva

mi sento trascinare negli Abissi..

e poi salire tra le stelle..

nel movimento del tuo corpo sopra il mio

Vibra tutto il mio essere..

come squassata da tanti cavalli selvaggi ..

con amore e di piacere…

autorizzata alla copia.

 

 

 

 

.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nessun individuo potrà essere sottoposto

a interferenze arbitrarie nella sua vita privata,

nella sua famiglia, nella sua casa,

nella sua corrispondenza,

né a lesione del suo onore e della sua reputazione.

Ogni individuo ha diritto a essere tutelato dalla legge

contro tali interferenze o lesioni.

(Dichiarazione dei diritti dell’uomo. art.12)

 

 

 

 

E qualcuno di voi ospiti su questa Comunità

ci sta sporcando la reputazione

visto che siamo noti su internet

con i volti cognomi e famiglia.

Per questo vi invito a farla finita

abbiamo mandato tutte le pagine copiate

dei vostri passaggi inviato i vostri profili bannati.

inviato note offensive con relativi indirizzi mail

di libero,copie dei profili teatrino con immagine e nome

di altri iscritti,messaggi che ci hanno inviato

iscritti in cerca di sesso senza averli chiesti,

offese gravi ricevute con l’invito su indirizzo mail.

Offese mandate da un certo nick a persone accettate in lista

solo perché aveva la messaggeria aperta.

Messaggi di quel nick che offende gravemente con patologia grave

usando i profili con il ricevimento posta aperto.

E note tante note con accuse verso altri,

magari proprio gli stessi che passano come un treno da noi.

Come ieri sera e se abbiamo coperto i passaggi è stato

proprio per dimostrare che siete ripassati con vari testimoni

di un Ente che si occupa di sicurezza internet.

Agire in gruppo è un reato gravissimo.

persino gold????complimenti.

Tutti liberi di girare, giusto, ma non di sporcare alias con il cognome.

 

 

 

 

 

.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Oggi rispondo alle domande

quelle che in altri autunni ho potuto evitare …

non voglio tardare, non bloccare la mente,

non picchiare con violenza i pensieri ma …

non ti preoccupare perché non voglio schiacciare

questo tappeto di foglie larghe morbide …

con scritte le risposte di calde serate estive del poco tempo

passato con te… che male può dare le mie parole?

Oggi l’Amore giocherà tra le mie braccia

ascoltando il Notturno di Chopin,

io tra le tue mani mi sciolgo

in marmellata di vento e pioggia …

ora lasciami fare mentre ti sussurro

giù le note nel tuo timpano..

 

 

 

 

 

 

 

Io Amo

e tu?

Stregatta 2018

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nessun amore giustifica

la distruzione morale o fisica della nostra persona,

solo se si avrà la giusta stima di se stessi,

si potrà sperare di avere un rapporto alla pari,

uno scambio equo di dare/avere,

sottovalutarsi porterà a farci calpestare,

comprendere gli altri a tutti i costi ci porterà

a non avere tempo di comprendere noi,

i nostri desideri le nostre ambizioni,

a non essere serene forse la cosa più bella

che possiamo dire, quando proviamo amore

per qualcuno è questa:

Ti chiedo di stare con me non perché senza di te io sia infelice:

sarei egoista, bisognoso e interessato alla mia sola felicità,

e così tu saresti la mia salvezza.

Io ti chiedo di stare con me perché la mia vita

in questo momento è veramente meravigliosa,

ma con te lo sarebbe ancora di più.

Se senza di te vivessi una vita squallida,

vuota, misera non avrebbe alcun valore rinunciarci a te.

Che valore avresti se tu fossi l’alternativa al nulla, al vuoto,

alla tristezza? Più una persona sta bene da sola,

e più acquista valore la persona con cui decide di stare.

Fabio Volo

 

 

 

 

 

*******************************

 

 

 

Tolgo il box delle visite..

.

 

 

 

Tanto per informare..

Scritto ad un nick

informandolo che stava molestando

una ragazza e una mia amica.. che anche lei

gli aveva scritto per lo stesso motivo..

Mi sono ritrovata tra i 4 profili e alias copiati!

Questa gli onesti iscritti come è pensato?

Intanto non sono nata con quelle labbra

e non ho sorelle purtroppo

sono sposata e ci sono moltissime immagini

che lo dimostrano persino il giorno del matrimonio

con la preziosa Uniforme di mio marito

presente anche su libero con un profilo!

L’unico Vento che conosco da una vita

è tra i miei amici ma non tra i miei ex.

Chi si comporta in una Comunità blog

in questo modo è vergognoso.

Certo scrivo e riscrivo al Master come lo chiamano

e persino dal mio indirizzo mail dello Stato.

Fino a che non mi danno -giusta risposta-

quella che -giustifica questi copie dei nostri Alias

con note offensive lasciate su tutti i blog dei nostri gruppi.

 

Volete sapere altro?

 

 

 

 

 

 

E poi!

 

Come prevedevo qualcuno coraggioso risponde,

con altri post ma con lo stesso argomento,

anche se con altre supposizioni,più ingenue,meno coraggiose,

questo lo prendo come desiderio di un cambiamento più responsabile,

verso un Sito che ospita e affermo anche da migliorare,

ma non da distruggere per colpa di “qualcuno”

Tutto si deve migliorare,tutto deve accontentare le persone,

naturalmente parlo di chi “vuole avere un blog”

e non avere incontri “strani”

Signori nick,maschi e femmine,

se avete desideri e voglie fantasiose,

CI SONO SITI,

CHE VI ASPETTANO MA DEVONO ESSERE PREPARATI,

PER CHI COME VOI “CERCA”

E non offrire i vostri “servizi sessuali”

scrivere,mortificare,far sentire una donna oppure un uomo,

circondati da assatanati del sesso,

che ti scrivono senza nemmeno domandarti

“SE”

sei chi cercano,

“SEI UNA SCHIAVA” CHE VOGLIA MI AIUTI?”

oppure ad un amico,

“PARLIAMO PARLAMI DI TE MI PIACCIONO GLI UOMINI”

Messaggi lascivi, che portano tutti allo stesso risultato,

“IL SESSO”

E dello nick “tipo scorpione” ne parlo?

certo a costui nemmeno puoi rispondere che “un anziano cacciatore”

che risponde ancora peggio,

e del nick con il pupazzetto sul cavallo?

Naturalmente io so chi è,

ma in questo caso è solo un porco non cercato!

Poi ci sono i tanti Paperini,le macchinette,i Poeti,

chi ti scrive” io ti aspettavo”! giusto Antò???

e insistono pure,e dei parenti di non so chi?

chi non si fida, e passa continuamente e quel dito

sarebbe il caso di bruciarlo e poi faglielo ingoiare.

e del nick bionda che fa bannare profilo e blog.

Perché???

facile conosce qualcuno che l’aiuta,giusto?

su quel profilo vi era scritto che un certo nick doveva

farla finita di saltare e risaltare,

sulla sua lista! ecc..tutto conservato naturalmente,

questo come si chiama???

ABUSO!

E non è finita, purtroppo per chi afferma che accolgono i nuovi blogger,

una grossa bugia che offende ancora di più,

chi resiste su questo Sito da 6 anni,

ringraziando lo Staff. per l’attenzione avuta.

Ci siamo chiusi dentro!

posta chiusa, liste di nick bloccati lunghissima,

e se provi a scrivere a qualcuno di smettere di scocciare!

Continuano a passare con più nick insistentemente,

e questo è davvero penoso..

e spaventa chi è giovane che si sente minacciato.

Questo limita la libertà

e io direi che passa per reato

anche se il Sito permette di bloccare e chiudere il ricevimento posta.

Ma non si risolve il problema si fanno altri nick.

e insistono a farti sentire ancora peggio minacciato,

abbiamo avuto blog e profili con il passaggio insistente,

di nick-particolari-per mandarti in spam.

Abbiamo usato il Sito Cupido,

in 12, 10 ragazze e 2 uomini.

per le nostre pause,cosa è successo?

Siamo stati presi di mira da 2 fantomatici nick.

all’apparenza uno maschile e uno femminile.(chiamo bionda )

con offese in pubblico,con frasi indirizzate al nostro nick,

chiamati Fake e scammer,oltre tutto con l’aggiunta di essere intenzionate di acchiappare

vecchietti e svuotargli il portafoglio.

Abbiamo segnalato e poi educatamente scritto a questi nick

di lasciarci in pace, le nostre segnalazioni non sono state accettate,

ma all’inverso le loro “di questi 2 nick,si !

e chi cercava di difenderci 2 nick.

ci hanno rimesso il profilo su libero e anche un blog con i sotto nick legati.

ALLORA?

Libero come funziona? E per chi?

Come permettete che chi viene molestato perché usa un vostro servizio

debba pure essere penalizzato se cerca di difendersi??????

Abbiamo anche perso un blog.

perché la blogger aveva risposto più volte NO!!!

a qualcuno! mi fermo qui, tanto avete le segnalazioni del gruppo,

Siamo gente “ONESTA” che l’unico interesse è quello di usare Libero

e le sue varie opportunità, ma se vi tenete chi crea difficoltà in tal senso,

e fate uscire chi è davvero stufo di sentirsi “minacciato”

Questo è un sintomo di debolezza umana e tecnica che va risolto.

COPIATO DA UN ALTRO BLOG

#stalkingultima modifica: 2023-08-31T10:41:41+02:00da OPIUMPASSIONE
Submit to redditShare on Tumblr