Francesca Cipriani diventerà una Barbie umana: “A maggio mi piacerò di più”

3546466_1932_francesca_cipriani_barbieDopo l’Isola dei Famosi Francesca Cipriani subirà una trasformazione: si sottoporrrà a nuovi interventi chirurgici per diventare una sorta di Barbie umana. È stata la stessa ex Pupa a raccontarlo alle altre naufraghe e a “Pomeriggio 5” arriva la conferma del suo migliore amico.
La Cipriani, che ha già confessato di essere stata vittima dei bulli durante l’adolescenza, ha annunciato che nel mese di maggio ha intenzione di fare dei ritocchini e ha fatto intendere di voler emulare Pixie Fox, la “Barbie Umana”. “A te dovrebbero aprirti il cervello e fare una ripulita”, il commento sarcastico delle compagne d’avventura.
Barbara D’Urso, commentando le dichiarazioni, capisce a quel punto che si farà togliere le costole.
Nemmeno l’aver rischiato la vita dopo l’intervento ai glutei, dunque, la fermerà nel perseguire il suo sogno: “Io voglio essere più carina, mi voglio piacere. Pixie Fox? Dimenticatela”.

Francesca Cipriani diventerà una Barbie umana: “A maggio mi piacerò di più”ultima modifica: 2018-02-14T01:03:45+01:00da manuela_man27

One thought on “Francesca Cipriani diventerà una Barbie umana: “A maggio mi piacerò di più”

  1. Prima la trovavo sciocca o che la facesse, poi che fosse veramente e intellettualmente limitata, ora ho capito che è veramente infelice ma che ciò che le manca non lo troverà mai nel solo aspetto e che anzi “il trasformarsi pian piano in un fenomeno da baraccon”e dopo un’effimera notorietà le procurerà solo altra infelicità e tante nuove umiliazioni.

Lascia un commento