Domenica Live, quanto sono pagati gli ospiti? Lorenzo Crespi svela quanto vale un gettone di presenza

3601424_40_20180312083920Era andato a Domenica Live per parlare della sua disastrosa situazione economica e delle condizioni di salute ma Lorenzo Crespi, nell’intervista, finisce per svelare l’entità economica del gettone di presenza per chi fa ospitate in TV. Barbara D’Urso cerca di prendere in mano la situazione ma ormai la dichiarazione dell’attore ha già scatenato il web. Ecco quanto ha rivelato Crespi sul valore del gettone di presenza a Domenica Live e la risposta imbarazzata della conduttrice.
“Se anche venissi qua una volta ogni due mesi potrei pagarmi tre anni di affitto – ha detto Crespi – Io vengo qui, prendo un mio gettone, il nostro gettone è piccolo, non è grande, ma è capace di gestire lo stipendio di un impiegato”.

Alle dichiarazioni di Crespi, sono seguite le spiegazioni della D’Urso, che ha provato a ridimensionare la situazione parlando di una sorta di rimborso spese che la produzione riserva agli ospiti delle sue trasmissioni. Non pago, il bel Lorenzo ha insistito: “Sì, ma se vieni qua dieci volte ci vivi”.

La rivelazione dell’attore ha scatenato immediatamente le reazioni indignate dei telespettatori che sui social network hanno gridato allo scandalo: “Un gettone di presenza a #domenicalive vale circa 10 affitti di 600€!! Cioè 6000€ per una presenza. Vergognatevi!!” ha scritto un utente su Twitter.

Qualcun altro ha fatto notare come la D’Urso fosse stata colta di sorpresa da quelle inaspettate parole e abbia cercato di arrampicarsi sugli specchi per uscirne indenne.

Infine, un altro telespettatore sarcastico si rivolge direttamente alla conduttrice: “Anche io voglio fare l’opinionista, parliamone”.

Domenica Live, quanto sono pagati gli ospiti? Lorenzo Crespi svela quanto vale un gettone di presenzaultima modifica: 2018-03-12T11:20:52+01:00da manuela_man27

Lascia un commento