Antonella Clerici in lacrime alla Prova del Cuoco: colpo di scena dopo la lettera della concorrente

Antonella-Clerici-la-lettera-letta-a-La-prova-del-cuoco‘Mi mancherai molto”: Antonella Clerici si commuove ed emoziona il pubblico durante la diretta del programma leggendo la lettera inviata dalla concorrente Adelina.
La prova del cuoco è un programma che sembra iniziato ieri. Invece sono passati ben 18 anni dalla prima messa in onda dello show culinario di Antonella Clerici. Ora che la sua storica conduttrice sta per abbandonare definitivamente la trasmissione, però, il pubblico le si sta stringendo sempre più forte intorno.

La lettera di Adelina a La Prova del Cuoco: ecco cosa c’è scritto
Più o meno verso la metà puntata, la bionda conduttrice ha voluto leggere una lettera scrittale da una delle concorrenti in gara, Adelina. “Scusate – ha detto lasciando i cuochi alle loro preparazioni – c’è una cosa che voglio fare. Colpo di scena! Ho ricevuto questa lettera e voglio leggerla perché Adelina scrive una cosa che credo sia reciproca tra me e il pubblico“.

“Ci sei sempre stata – dice le lettera della concorrente – Anche quando non speravo ci fosse un domani mi nutrivo di fiducia […]. Ci sei sempre stata ad accompagnare la mia vita. Sei entrata in casa mia e hai sentito gioia, dolore, sorrisi, pianti, abbracci, litigate, ansie, paure ma soprattutto amore. Mi mancherai molto e soprattutto mi mancherà la tua compagnia a tavola. Ad maiora Antonella“.

La lettera di Adelina a La Prova del Cuoco commuove il pubblico
Inutile dire che la lettura di questa lettera ha commosso il pubblico a casa che, dopo tanti anni passati a seguire la trasmissione della Clerici, ormai la considera una di famiglia.

Sono tanti i messaggi che compaiono su Twitter, come ad esempio: “Come non condividere le parole di Adelina. Grazie di tutto Antonella! Sarà difficile seguire La Prova del Cuoco senza di te”. E ancora: “Bellissima e commovente la lettera letta dalla concorrente per Antonella Clerici e ha ragione ci mancherà tantissimo la tua allegria e la tua compagnia”.

C’è chi invece è più fatalista e scrive: “e dopo questa lettera, spegnete il programma…”.

Sarà sicuramente strano vedere la trasmissione senza la sua storica conduttrice. Saprà Elisa Isoardi instillare nel pubblico a casa lo stesso feeling di Antonellina?

Antonella Clerici in lacrime alla Prova del Cuoco: colpo di scena dopo la lettera della concorrenteultima modifica: 2018-05-17T18:11:43+02:00da manuela_man27

Lascia un commento