Prima di comprare il costume, guarda le vip

C_2_box_65821_upiFoto1FOgni anno la scelta del costume coinvolge tutte noi tra mille dubbi su cosa indossare per valorizzare al meglio il nostro fisico, celare i difetti, farci notare in spiaggia o apparire trendy. Un aiuto gratuito arriva dalle vip: sui social network è una costante sfilata delle migliori novità presenti sul mercato, interpretate in maniera personale.
Chiara Ferragni è la più chic con l’intero Calzedonia dalla finestra strategica, per magre e ultrapiatte. Al contrario all’Isola dei Famosi, Francesca Cipriani aveva mostrato al mondo intero come andare orgogliose delle proprie curve, esaltandole addirittura con un costume dalla coppa imbottita Yamamay.
Melissa Satta, maestra di sensualità, ha svelato come non rimanere “insaccata” con il reggiseno dal laccetto infinito Changit.
Se volete comprare un intero che lasci il segno, prendete spunto da Alessia Marcuzzi e Belen Rodriguez. Se vi piace vestire griffate, il vostro punto di riferimento non può che essere Wanda Nara.
Se siete patite dell’abbronzatura, uno dei costumi per valorizzarla al massimo è l’I am dorato di Federica Nargi. Partitella a beach volley? Con il reggiseno incrociato Me Fui di Cecilia Rodriguez non c’è da temere nulla.
Giovani e con tanta voglia di colore? Guardate il modello EffeK di Aurora Ramazzotti. Se invece siete tipe da aperitivo in piscina, i modelli più eleganti sono blu: Bikini Lovers per Giulia De Lellis, L’Edoné per Elena Barolo.

Estroversa, taciturna, formosa o magrissima? Non ti resta che guardare la gallery: chi ti somiglia di più?

Prima di comprare il costume, guarda le vipultima modifica: 2018-06-22T00:02:51+02:00da manuela_man27

Lascia un commento