Federico Bonazzoli scatenato in mare con la bombastica fidanzata

C_2_articolo_3147346_upiFoto1FSono giovanissimi, ma sanno esattamente come ci si diverte in una vacanza di coppia. Federico Bonazzoli (21 anni), attaccante in prestito alla Spal dalla Sampdoria, e Angela Nasti (19), sorella della fashion blogger Chiara, se la spassano a Mykonos tra scatti sexy a bordo piscina (privata), aperitivi romantici e bagni hot. Gli avvinghiamenti in acqua si sprecano e Angela sa come stuzzicare il muscoloso fidanzato…
Lui, Bonazzoli, è un calciatore di Serie A (e della Nazionale Under 21), lei, Angela, sexy e prorompente, aspira a seguire le orme (e il successo) della sorella che vanta più di 1 milione di follower su Instagram. Si frequentano da inizio 2018 e a quanto pare la loro relazione procede a gonfie vele. Sul profilo social, a margine di uno scatto in cui Federico e Angela si tengono per mano, lui cinguetta in greco: “Il mio tutto”. Stessa foto e stesso commento per la wags che preferisce esprimersi in inglese. Bellissimi e già famosi, i due si godono sole, mare e tanto amore nella loro vacanza estiva.

Federico Bonazzoli scatenato in mare con la bombastica fidanzataultima modifica: 2018-06-22T01:54:25+02:00da manuela_man27

Lascia un commento