Salvini: «Elisa Isoardi? Forse l’ho danneggiata»

kika4044914_Matteo-Salvini-Elisa-Isoardi-1024x721Stanco della crociata contro Elisa Isoardi, Matteo Salvini è intervenuto alla trasmissione di Rai Radio 2 ‘I Lunatici’ per mettere un punto alle illazioni sulla professionalità della sua compagna.

Poco prima del debutto della piemontese al timone della stagione 2018 de La Prova del Cuoco, il Ministro dell’Interno le ha fatto un grande in bocca al lupo attraverso un cinguettio su Twitter che ha scatenato l’ira dei suoi detrattori.

Nessuno scrupolo da parte degli haters del leader della Lega a additare Elisa Isoardi come raccomandata che ha preso il posto della Clerici soltanto perché ha una liason con il vice-premier, né sul presunto flop della trasmissione rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso.

Eppure bisogna operare delle sacrosante considerazioni: la Isoardi non ha cacciato Antonellina, che invece ha scelto liberamente di andarsene e la sua ‘nomina’ è stata effettuata mesi prima che Salvini salisse al potere.

La crociata contro Elisa Isoardi non si ferma: le parole del compagno Matteo Salvini
Ai microfoni de I Lunatici, il segretario del Carroccio ci tiene a precisare che se la conduttrice piemontese è arrivata dov’è adesso è solo e soltanto per la preparazione dimostrata in questi anni:

“È brava e si merita tutto il successo che ha e che avrà. Io non l’ho aiutata, anzi, la mia ingombrante presenza forse ha danneggiato e creato problemi”.

Poi ha ammesso: “Se ho tre minuti la guardo in tv anche se in cucina sono un disastro. Se sono geloso? Sì…Perdonatemi“. Insomma, quanto durerà ancora la crociata anti Elisa Isoardi e la strumentalizzazione della sua relazione con il numero 1 del Viminale?

Salvini: «Elisa Isoardi? Forse l’ho danneggiata»ultima modifica: 2018-09-13T16:11:25+02:00da manuela_man27

Lascia un commento