Gina Lollobrigida ricoverata in ospedale, salta la sua presenza a Domenica In

GinaGina Lollobrigida rassicura tutti dopo il forfait a Domenica In: «Sto bene, sono ancora in ospedale per accertamenti ma sarò dimessa a breve». Tanta paura, ma nessuna conseguenza grave, per la 91enne attrice, che avrebbe dovuto essere ospite, oggi pomeriggio, di Mara Venier, e invece è stata ricoverata in ospedale a Roma.
All’inizio si pensava ad un incidente domestico. In realtà, come spiegato dal manager dell’attrice, Andrea Piazzolla, Gina Lollobrigida, appena prima di uscire di casa per raggiungere gli studi Rai, aveva iniziato a perdere del sangue dal naso. Dal momento che l’attrice assume anticoagulanti per problemi di salute dovuti all’età avanzata, Andrea Piazzolla non ci ha pensato un attimo prima di portarla al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Eugenio.

Dopo un primo controllo, l’annuncio che rassicura tutti: «In questo momento Gina Lollobrigida si trova ancora in ospedale, ma sta bene. Se non fosse così, non sarei qui, davanti all’ospedale, ma al suo fianco». Un’ora dopo, il collegamento telefonico con l’attrice: «Sto bene, sono ancora in ospedale ma dovrei essere dimessa a breve. Ci vediamo la prossima settimana».

Gina Lollobrigida ricoverata in ospedale, salta la sua presenza a Domenica Inultima modifica: 2018-09-16T23:02:55+02:00da manuela_man27

Lascia un commento